Commenti all'articolo Stanno facendo di tutto per portarci in guerra. Perchè?

Torna all'articolo
Avatar
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MariaCristina
MariaCristina
13 Luglio 2022 0:39

Grazie Leopoldo concordo con tutto e aggiungo che oltre a sembrare una suffragetta è pure brutta e malvestita ormai si è rivelata x come è : rabbiosa e povera di spirito al punto di tifare x 1 guerra piuttosto che x una pace..si è montata la testa la povera e inutile signora..perché finalmente ha capito che non conta nulla e gli eventi NON LI COMANDERA + LEI…sconfitta dalla sua stessa BORIA🤦🏼

geogio
geogio
3 Luglio 2022 0:55

bisogna vedere le cose nella prospettiva di evoluzione dell’Europa Economica. Per come e’ strutturata, per avere messo insieme economie simili che competevano, ma ad armi impari, semplifichiamo, il risultato sara’ che le economie piu’ forti fagociteranno quelle che danno piu’ fastidio. Inoltre, gli Usa hanno investito la germania della leadership (Obama) dando il benestare a fare fuori il nostro sistema industriale in modo di avere un’Europa dimezzata piuttosto che una somma di pil. Questa guerra fara’ soffrire anche la Germania, ma sara’ anche l’occasione per eliminarci, farci chiudere.

Giordo
Giordo
30 Giugno 2022 20:58

bravo Gasbarro!

Rachele
Rachele
19 Giugno 2022 16:30

La penso perfettamente come Lei e credo come la maggior parte della popolazione italiana

Pietro
Pietro
19 Giugno 2022 8:49

L’agenda 2030 della Massoneria e di Davos (dove vanno solo gli allineati) procede a grandi passi. L’elite mondiale sogna un mondo con molta meno gente, povera, priva di tradizioni,, una sorta minestrone facilmente controllabile (insomma il potere assoluto) Da qui guerre, crisi economiche, epidemie più o meno indotte, politiche energetiche allucinanti, immigrazione fuori controllo.
Se si osserva la guerra sotto la luce di quanto stanno facendo i nostri politici e dell’agenda 2030 è evidente che dietro c’è ben altro della povera Ucraina. Temo che questi folli non esitino ad usare l’atomica.

Rossella
Rossella
19 Giugno 2022 8:11

L’occid è alla disperazione perché tutti i loro piani di Nupvoo Ordine Mondiale sono inesorabilmente falliti. Ascoltate l’incipit del discorso di Putin : non hanno compreso le differenze storiche e psicologiche dei popoli, non hanno visto quanti paesi erano tecnologicamente in ascesa e destinati ad uscire dal baratro della povertà. Si sono sentiti i padroni del vapore mentre errano su una zattera in balia del Pacifico. Il processo è irreversibile: dovranno scendere dall’Olimpo. Non erano dei, ne’ semideie forse nemmeno esseri umani dotati di intelligenza. Nessuno ci trascinerà in guerra perché lassù qualcuno ci ama.

Miredo
Miredo
19 Giugno 2022 6:12

È la realtà dei fatti. Hanno costruito un carrozzone europeo fine a se stesso. I cittadini sono i muli. L’Europa è un tumore in metastasi.

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
19 Giugno 2022 2:02

Tanto per buttarla sul faceto: non vedo mai donne brutte, a prescindere dall’età, a capo di certe importanti istituzioni. Parafrasando una famosa frase di Jacques Monod mi chiedo: sarà un caso o una necessità ?