Commenti all'articolo MPS: 4000 esuberi, 150 filiali chiuse e 2,5 mld di aumento di capitale

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Attilio napoleoni
Attilio napoleoni
23 Giugno 2022, 18:13 18:13

I Comunisti sono riusciti a far fallire la Più Antica Banca DEL MONDO, anno 1472 , e la Hanno spolpata per farsi gli Affaracci loro , ma non si possono toccare perchè la Falce E Martello è Intoccabile , Che Paese di Merda è l’Italia

Luca P
Luca P
23 Giugno 2022, 11:42 11:42

Ricordate il banco di napoli? Una macchina elefantiaca dello spreco dei soldi dei correntisti una specie di chalet Ciro. Quando stavo a Londra ai primi anni 2000 mi meraviglia che una banca così infima (e mi piange il cuore che napoletani stessi l’abbiano dopo 5 secoli ridotta in questo stato e poi fatta sparire per fallimento) mi dissero all istituto italiano per il commercio estero dei napoletani che lo spreco e lo sciazzo del banconapoli a Londra manco JP Morgan si sarebbero azzardati a farlo. (continua)

Luca P
Luca P
23 Giugno 2022, 11:40 11:40

Questi sinistri sono, voraci, spietati e insaziabili. Dove amministrano(sic) e governano(sic) abusivamente non solo derubano banche (Mps, Antonveneta, Carige, Banco di Sardegna, ecc.) ma vivono e si nutrono di mazzette milionarie…. In più sono parte integrante della lobby mafiosa Coop rosse (di cui mafia capitale è soltanto la punta dell’iceberg) che fa affari milionari sulla pelle delle centinaia di migliaia di immigrati clandestini che ogni anno fanno entrare in massa in Italia.

Marcom
Marcom
23 Giugno 2022, 8:52 8:52

Dopo aver propinato i bond argentini e molto altro ,si pensava in un rinsavimento degli italbuoi ma , a quanto pare, hanno perseverato contribuendo alla situazione bancaria di ieri / oggi e domani….

Marcom
Marcom
23 Giugno 2022, 8:48 8:48

Continuo a non capire lo stupore altrui! Ma non vi ricordate la” corsa ” nell’apertura di sportelli nelle frazioni più disperse del paese con un direttore e un impiegato ( pensate ai costi…..calcolati ovviamente) al fine di imporsi sul territorio e manifestare la propria potenza economica? Assicurazioni,polizze di tutti i tipi, diamanti, prestiti jugulatori , azioni in borsa ” liberalizzare ” senza obbligo agente di borsa ecc.ecc. specialmente rivolta ad una clientela di pensionati con molta disponibilità e poco cervello !!! Tutto calcolato e ora ne pagano le conseguenze….

Luigi
Luigi
23 Giugno 2022, 8:47 8:47

Buon giorno Dott.Gasbarro grazie x info,
E la idrovora Mps ci costerà ancora ancora e ancora e surreale…..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli