Commenti all'articolo 219mila nuovi contagiati? A chi importa se i decessi continuano a scendere

Torna all'articolo
Avatar
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
7 Gennaio 2022 22:36

Bravo Gasbarro, è il momento di dire basta, ma il CdM non solo non ascolta la voce degli esperti( quelli veri) ma anche le lamentele dei cittadini fingendosi sordo, mentre prosegue, a testa bassa, la sua corsa folle verso il baratro ,trascinandoci tutti, vaccinati e non.
Questo atteggiamento del governo lo pagheremo caro perché ci stanno facendo litigare fra noi, facendoci distogliere l’attenzione dal punto focale che è la cessione della sovranità all’Europa! SEGUE

giùalnord
giùalnord
7 Gennaio 2022 21:23

I tamponi? servono solo a fare screening di massa e scovare quanti più positivi possibili(non malati, positivi o portatori sani per i più ottusi) per mantenere lo status quo.

Victor
Victor
7 Gennaio 2022 19:53

Gasbarro è uno con la testa sulle spalle, non come quel minchi.one di Galli che va a sbavare in tv per raccontarci la sua ultima influenza da Omicron.

Eva Fodor
Eva Fodor
7 Gennaio 2022 17:53

NON E’ CHE SIA UNA BUONA SCUSA PER PROCRASTINARE L’ELEZIONE DEL NOUVO PDR?

marco
marco
7 Gennaio 2022 17:19

Tutto fa pensare che il problema sanitario vada verso la fine. Ma il problema più grosso e pesante è sempre stato politico. Se i chiusuridi.oti al governo non la capiscono saremo in emergenza perenne. Solo a pensarci mi viene da vomitare. Il bavaglio obbligatorio non può e non deve essere il futuro. Ma la colpa è anche dei troppi conformisti che ingoiano tutto senza fiatare.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
7 Gennaio 2022 12:33

Se cessasse la primigenia narrazione dei “contagi” – pressoché del tutto svincolata dalla sintomatologia – su cui da un paio d’anni questa impostura globale verso la società del controllo si fonda, dalle parti di Davos se ne avrebbero a male.

rex
rex
7 Gennaio 2022 11:03

E’ ormai evidente che il numero dei decessi ed anche quello delle ospedalizzazioni confrontate con i positivi non interessano a nessuno. L’obbiettivo e’ la schedatura di massa. E’ forse normale dover presentare una tessera per entrare in un negozio, andare al ristorante o in albergo ? …non parliamo poi della tessera per poter lavorare! Tutto esattamente come cento anni fa.

Fabio
Fabio
7 Gennaio 2022 11:01

A chi interessa? Agli onesti, sinceri e sani di mente.
Ma se dal governo ci hanno detto che…? Appunto.