Commenti all'articolo Conte vs Draghi, perché sulle spese militari torna il populismo

Torna all'articolo
Avatar for Antonello Barone
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo Ceni
Carlo Ceni
2 Aprile 2022 15:49

” Che egli sia alla guida del governo in questa ulteriore fase di emergenza è certamente UNA FORTUNA “. Ma basta! Questo soggetto non è stato votato da nessuno, il parlamento tutto lo sostiene perchè molti di loro andrebbero a casa e finirebbero di percepire i lauti stipendi. Ne consegue che nei fatti è solo opportunismo altro che unità nazionale. E voi giornalisti, venditori di chiacchiere, smettetela che state diventando penosi. Questo soggetto, e quindi tutto il parlamento che lo sostiene, in un solo anno, ha letteralmente reso carta straccia I PRINCIPI FONDAMENTALI della nostra costituzione per ben 2 volte.

BUNNIE
BUNNIE
2 Aprile 2022 11:27

Patriottico .., eroico…gladiatorio….propagandistico…emotivo…acritico….
Questo articolo proprio non mi piace
Il Sig Barone molto democraticamente pensa davvero che “Chi non crede a questi valori e recupera il linguaggio del populismo non dovrebbe poter scegliere come spendere le nostre tasse ”
Ma non dobbiamo difenderla questa democrazia ..si o no ?
Censurando le opinioni che non ci piacciono ?

geogio
geogio
2 Aprile 2022 11:26

Quello che non mi torna e’ che Draghi ha dichiarato lo stato di emergenza.Da neo dittatore non si puo’ discuterne. Il raggiungimento del 2% del pil, una mostruosita’ di spreco di danaro, serve a risolvere questa emergenza? Parliamone. Io per esempio avrei comprato qualche giochino per giggino in modo da tenerlo impegnato e non andare in giro a fare figuracce o dire castronerie in tv. In un paese democratico sene discute in parlamento. ma e’ ormai evidente che la democrazia e’ stata archiviata

DeltaCharlie66
DeltaCharlie66
2 Aprile 2022 9:40

Io voterò chi difende l’economia: me ne faccio ben poco della democrazia se il piatto è vuoto