Commenti all'articolo Covid_19: sempre più debole. La pandemia sta per finire?

Torna all'articolo
Avatar
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo Rigon
Aldo Rigon
17 Aprile 2022 11:26

Giratela aPreliasco e Speranza, che stanno contando i morti positivi. Spiegate li che per assurdo potrebbero essere molti di più nel momento in cui la quantità di guariti è pseudo immunizzati con vaccino raggiungesse il cento per cento degli italiani.

geogio
geogio
30 Gennaio 2022 19:56

se pensate che la pandemia sta per finire allora proprio non avete capito con chi avete a che fare. e questo legittima la fase due del terrore. preparate i pop corn.

Ornella
Ornella
4 Gennaio 2022 19:39

Tranquilli: hanno già ingaggiato una nuova variante!

David
David
4 Gennaio 2022 10:58

al di là di tutti i dati, ciò che emerge chiaramente è un dato sociale: un popolo che si fa terrorizzare da una malattia come il covid, è un popolo finito

Ale
Ale
3 Gennaio 2022 22:21

La pandemia è finita andate in pace
Ma l’avidità la superbia la cattiveria resteranno a lungo

Vinicio
Vinicio
3 Gennaio 2022 18:57

Luigi Di Maio (quindi tutti i parlamentari che supportano questo governo dittatoriale di Draghi in particolare quelli appartenenti al M5S ma non solo), Roberto Speranza e Mario Draghi, preparatevi perché vi bruceremo vivi in piazza dopo un regolare processo per crimini contro l’umanità: questi pseudo-vaccini (farmaci sperimentali mRNA) servono solo ad indebolire i nostri sistemi immunitari e a sterminarci dove il COVID-19 non c’era riuscito. Che dire poi dei casi di tumori dopo il primo booster?

Alessandro
Alessandro
3 Gennaio 2022 16:56

La pandemia sta finendo con qualche starnuto, e intanto l’Ineffabile Migliore che fa? Introduce l’obbligo vaccinale generalizzato per i maggiorenni, condannandone una percentuale bassa ma significativa ad effetti collaterali gravi, invalidanti o addirittura fatali. C’è qualcuno, di grazia, che possa spiegarmi PERCHE’? C’è qualcuno, per il Cielo, che vi si opponga?

Marco
Marco
3 Gennaio 2022 10:29

Per completare l’articolo occorrerebbe però indicare quante persona per colpa del vaccino sono morte o si sono ammalate gravemente.
Penso che il vaccino non c’entri nulla con il miglioramento della situazione delle terapie intensive e delle ospedalizzazioni, poiché i numeri italiani stridono con i dati, per esempio, provenienti da UK e Israele, dove i vaccinati sono nettamente la maggioranza (fino al 85% in UK) dei ricoverati.
Come al solito i numeri in Italia sono falsificati, poiché non rispecchiano mai i dati di altre nazioni.