Commenti all'articolo Europa: crisi di governo, crisi del gas, decisioni BCE. Ora la frammentazione è garantita e l’Italia commissariata

Torna all'articolo
Avatar
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
22 Luglio 2022 11:54

l’Italia è too big to fail, e loro lo sanno. Ultimi colpi di coda del mostro agonizzante, teniamo duro.

Marcom
Marcom
22 Luglio 2022 7:32

Dott.Gasbarro abbia fede! Gli italiani sono famosi nello stupire il mondo intero per le proprie inventive e in tutti i campi. Tempo al tempo, avremo forse un Trump/ Reagan/ Thachter che risolleverà finalmente questo bistrattato paese? Credo di sì dato che peggio di così sarebbe proprio una impresa al limite del raziocigno!

Ser_Torio
Ser_Torio
22 Luglio 2022 1:29

Nell’ordine hanno giudicato irricevibile la proposta di taglio Delco sumofi gas la Spagna(che ha lamentato anche la mancanza di comunicazione), il Portogallo, la Grecia e anche il nostro agonizzante governo.Non facciamoci commissariare, Gasbarro, stringiamoci a coorte e ridimensioniamo la Commissione europea, del resto senza Italia dove va l’Ue?

Pier Paolo
Pier Paolo
21 Luglio 2022 22:44

Questo è l’inizio del tramonto dell’euro tra qualche mese toccherà alla Francia e poi all’olanda. L’Europa così non poteva più andare avanti.

Luca Ponzo
Luca Ponzo
21 Luglio 2022 16:57

Draghi non si è dimesso, si è tirato fuori perché sia qualcun altro ad essere additato (o addirittura il popolo che sarà chiamato al finto voto) per la prossima inc*lata

Agostino
Agostino
21 Luglio 2022 15:48

Euro, bce ed ue sono in agonia avanzata, tra non molto collasseranno.