Commenti all'articolo Fallimenti Bancari: il Governo Americano tutela tutti i depositi

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo
Pippo
13 Marzo 2023, 14:41 14:41

Mi sembra ….. Che in questo caso le crepe dell’attuale sistema bancario occidentale e, in particolare americano si stiano ampliando
Siamo passati, nel giro di una decina di anni, dal passare da qualche trilione di dollari di debito…( O meglio della truffa monetaria della creazione moneta fiat) all’attuale situazione di ben 30 trilione di debito…. Con il bene placido di tutti, ma proprio tutti i partiti politici che dal 2000 ad oggi si sono succeduti. Ora sentire la yellen che fa certe dichiarazioni, dopo che aveva detto nel passato che nn avrebbe più coperto le falle delle banche, la dice lunga.
C’è altro da dire………

attilio napoleoni
attilio napoleoni
13 Marzo 2023, 12:29 12:29

–FRA LUPI NON SI MOZZICANO– Biden corre in soccorso dell FALLITA BANCA DI SILICON WALLEY , e come poteva fare diversamente , le Sue , e prima di Obama , Campagne Elettorali sono state Finanziate Proprio da Quei Bravi , E Sempre Dalla Parte Giusta , Ragazzi… Avrei Voluto Vedere se la Banca Fosse Stata di Investitori Republicani cosa sarebbe successo ? . Avremmo avute le Anime Belle –DE SINISTRA– Lacrimanti per QUEI POVERI CORRENTISTI TURLUPINATI DA QUESTI –WALF OF SILICON WALLEY–

shax
shax
13 Marzo 2023, 11:53 11:53

E così, dopo 1 anno passato a parlarci dell’imminente crollo economico della Russia, stiamo qui a commentare la nuova, enorme, vulnerabilità dell’economia americana ed occidentale, già terremotata post Lehman nel 2008 e da allora mai veramente ripresasi.
Eppure i segnali c’erano tutti: la crisi delle (ex?) big tech, la crisi dei fondi speculativi, il deteriorarsi del dominio geopolitico americano nel mondo (non ultimo lo storico accordo di reciproca ripresa dei rapporti Iran-Arabia made in China…).
Crollo americano a cui noi siamo, ovviamente, legati a doppia mandata.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli