Commenti all'articolo Gas ai massimi, ora è allarme energia: “Rischiamo il blackout”

Torna all'articolo
Avatar
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
1 Dicembre 2021 8:08

Toc toc Gasbarro! Lasci stare Giorgetti che non ne ha imbroccata una (vedi Ilva, Gkn, Whirlpool ecc ecc) non sia catastrofista e non faccia l’uccello del malaugurio!
Come diceva il suo maestro Ennio Doris c’è anche un domani, non abbia paura, sia ottimista e guardi avanti con fiducia!
La parabola del suo piccolo paese Castel di Sangro dai dilettanti alla Serie B non le ha insegnato nulla?

giùalnord
giùalnord
30 Novembre 2021 22:50

Se voi giornalisti la smetteste di parlare di covid e delle sue varianti tutto questo scempio economico non ci sarebbe stato: sarete ritenuti i responsabili dello sfascio della finanza internazionale e la vostra complicità a danno della comunità sarà ricordata nei libri di storia.
Siete gli artefici per tutto questo delirio collettivo, non fate più giornalismo critico e non mettete in dubbio tute le restrizioni fatte dal neo regime nazi/comunista ricostituito.

Giuseppe Schirosa
Giuseppe Schirosa
30 Novembre 2021 18:45

Incominciate a smetterla di parlare di covid,a togliere queste assurde limitazioni, a liberarci di un banchiere ,a fare politica democratica ecc e vedrete che la vita tornerà alla sua normalità. Smetterla con la sanità statale è la priorità per ripristinare una parvenza di libertà.

ignazio
ignazio
30 Novembre 2021 18:14

Tempo fà ascoltai il MINISTRO CINGOLANI, parlava di eventuale centrale nucleare , da giorno ODIATO DA TUTTI , qui si vive di green, non ci si accorge che la CINA ………. E la prima potenza economica mondiale col CARBONE ,DIRETTAMENTE come materia prima da sfruttare, i governanti vedono uccellini punzecchiare qualche cicco di grano e sono contenti vivrebbero cosi in verde………………………….la scusa SAREBBE omicron ,,,,,per continuare l’immobilismo…………

massimo
massimo
30 Novembre 2021 17:28

Sig. Gasbarro, per cortesia la smetta di essere catastrofista . Non era lei che si sentiva ottimista?!? Omicron non sara’ un problema sanitario, e se diventera’ un problema , lo sara’ solo di natura politica, per l’ inettitudine dei nostri governanti, sia nazionali che europei, che ci marciano su per tornaconto personale. Ci saranno decine di varianti d’ ora in avanti, il virus ha gia’ subito 50 mutazioni, che facciamo blocchiamo il mondo intero? L’ economia , come le popolazioni vaccinate DEVONO iniziare a convivere con il virus, esattamente come facciamo da sempre, con i diversi tipi di virus che causano il raffreddore. Saluti