Commenti all'articolo Gli scatti pubblicitari che rendono bigotti

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patti
Patti
14 Aprile 2021, 19:27 19:27

Si dice che “la malizia sta negli occhi di chi guarda e nelle orecchie di chi ascolta…”.
Una campagna pubblicitaria, da sempre, può suscitare diverse reazioni uguali e contrarie e lanciare messaggi discordanti…, umiliare una categoria ed esaltarne altre…
Come non ho mai creduto ai bacchettoni (alla Peppino De Filippo in “Le tentazioni del dott.r Antonio” – uno degli episodi nel film “Boccaccio 70”, “) non ho mai creduto a quanti si proclamano aperti a tutti e a ogni esperienza, perché li vedo ipocriti alla stessa stregua.

carlo
carlo
14 Aprile 2021, 18:44 18:44

L’estetica no gender del modello Michael Bailey-Gates non spazza via in uno scatto un bel niente, così come l’estetica no gender di Achille Lauro non ha fatto la storia di niente. Si tratta solo di segnali di una società senza né più valori, né bussola.

Non mi perderò a dar corda alla filosofia del nulla e a disquisire dell’evidenza.

Il punto è questo: Ilaria Caprioglio, egendosi a giudice dello sdegno di molti, dimostra di essere l’ennesia personaggia di sinistra con la verità in tasca. Ma ha già perso, anche se vive in una bolla, la nostra, in cui chi la pensa come lei pare avere un certo vantaggio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli