Commenti all'articolo Ivermectina: Una pasticca e la paura del Covid_19 sparirebbe senza lasciar traccia di se

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pino
Pino
15 Agosto 2021, 18:56 18:56

Grande articolo, che purtroppo come tanti articoli non sbugiarda i bugiardi del palazzo, perché?? Questi cialtroni si sono nascosti dietro la parola Scienza, per nascondere la parola Marketing o dir si voglia Bussines

WlaZuppa
WlaZuppa
10 Agosto 2021, 17:47 17:47

Con quale dosaggio… quali effetti postumi…
https://www.aifa.gov.it/-/ema-raccomanda-di-non-utilizzare-ivermectina-per-la-prevenzione-o-il-trattamento-di-covid-19-al-di-fuori-degli-studi-clinici

WlaZuppa
WlaZuppa
10 Agosto 2021, 17:34 17:34

Prendendo per buoni i dati che lei ha fornito si conclude quindi che il Covid 19 si poteva/si può curare con l’INVERMECTINA disponibile da sempre e credo diffusa in tutti Paesi, senza TI, senza alcuna restrizione e ecc ecc e non era necessario inventarsi e inocularci dei vaccini x, y, e z e non si è fatto? E nessun Paese l’ha fatto? Hanno chiuso tutto ecc ecc ecc… e avevamo/abbiamo la soluzione tra le mani. Non mi riesce di crederlo… Bigpharma sarà anche potente ma non credo che per guadagnare poco o tantissimo dai vaccini si possa essere inventata e ordito questa cosa e NESSUNO GLI ABBIA DETTO NO!

WlaZuppa
WlaZuppa
10 Agosto 2021, 16:49 16:49

Cioè si poteva/si può curare il Covid con l’invermectina e… invece… segue…

Armando
Armando
10 Agosto 2021, 11:07 11:07

Proviamo a indovinare cosa ne diranno le agenzie per il farmaco, e in primo luogo EMA e AIFA, dopo i tanti approfonditi studi?
Che ha effetti collaterali tali da sconsigliarne l’Uso.
Se lo annoti e poi verificherà.
Lo hanno già fatto con l’Idrossiclorochina per uno studio truffa tenutosi nel 2019 in Inghilterra e riportato sulle maggiori riviste scientifiche. Dopo alcuni mesi, hanno dovuto ammettere che era una truffa e l’AIFA è stato l’organismo che ha impiegato più tempo ad accettare la maledetta verità e a rintrodurre l’Idrossiclorochina tra i farmaci consentiti.
Vediamo ora cosa succederà all’Ivermectina.

max
max
10 Agosto 2021, 1:46 1:46

Uni scienziato israeliano afferma che un trattamento con ivermectina potrebbe costare meno di un dollaro, e considerando che le cure si prescrivono solo ai malati, si capisce molto bene il perchè l’ivermectina deve essere cancellata dalla faccia della terra, Non aggiungo altro.

rumble.com/vkoi79-urgent-message-to-the-recently-red-pilled-who-took-the-vaccine-you-can-stil.html?mref=6zof&mrefc=2

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli