Commenti all'articolo La Pandemia sta finendo. La lettera di Vittoria, le sue paure, quelle di tanti. Ma la Pandemia sta finendo…

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuele
Emanuele
3 Gennaio 2022, 11:35 11:35

Le lettera mi ha emozionato. Ha dato voce a chi come me ha scelto un Capodanno più riservato, non per viltà ma per buonsenso, perché ancora duole tutto quello che abbiamo passato. Si va però in montagna, al teatro e in altri luoghi di svago, con prudenza, ma si circola finalmente. “Adda passa’ a nuttuata”, e il chiarore sembra farsi strada.
Complimenti dott. Gasbarro per per il suo stile come sempre misurato e i toni pacati. “Saper scegliere le parole”, concordo con Vittoria. È un esercizio che dovrebbero fare molti frequentatori della rete. Buon anno di cuore a lei e a tutti i suoi collaboratori.

luisella
luisella
31 Dicembre 2021, 20:56 20:56

è ora di disubbidire, smetterla di preoccuparsi, di non dare più retta alla tv, ai giornalisti-diffusori dei paura, comportarsi come se non ci fossero restrizioni. Fossimo in tanti a farlo, i persecutori avrebbero armi spuntate e finirebbe tutta la psicosi.
disubbidire, disubbidire, e vivere come è giusto che sia

cecco61
cecco61
31 Dicembre 2021, 18:36 18:36

La lettera di tale Vittoria è disarmante e non bisogna conoscere Ennio Doris per guardare avanti, pensare con la propria testa e non seguire le bufale e il terrore che giornalisti e virologi prezzolati ci rifilano ogni giorno. Ogni virus muta e sempre in modo più contagioso ma meno letale. Ad ogni modo, anche con Alfa, le probabilità di contagiarsi erano pari a quelle di avere un incidente stradale e più o meno stesse probabilità di decesso: nessuno si sogna di non usare più la macchina né di uscire per una passeggiata, quindi stupida e inutile la paura per il Covid. Precauzioni sì, fare i conigli anche no! Buon Anno.

carlo
carlo
31 Dicembre 2021, 11:47 11:47

Non vorrei fare il guastafeste, ma credo serva una buona dose di realismo.

1-Ieri solo in Italia sono stati registrati 126mila contagi e 150 decessi.
Lo scorso anno, lo stesso giorno 16mila casi e quasi 600 morti.
Lo vedi da sola che non siamo proprio nelle stesse condizioni di un anno fa?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli