Commenti all'articolo L’Europa dell’economia e della libertà muore a Kiev

Torna all'articolo
Avatar for Antonello Barone
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
26 Febbraio 2022 10:54

L’Europa unita? Ma quando mai, non è mai esistita né economicamente, né ideologicamente: non ci crede più nessuno!
…che muoia Sansone e tutti i filistei!

Paolo
Paolo
26 Febbraio 2022 10:19

Articolo perfetto. Verità assolute e sacrosante. Unica considerazione mancante: nella pandemia si è visto che anche qui si sono prese decisioni autoritarie e totalitarie. E quel che è più grave, incontrando spesso l’approvazione o l’avvallo di larghe fette della popolazione. Ho paura che, invece di difendere ad ogni costo democrazia e libertà, stiamo diventando come la Russia e la Cina. Senza renderci minimamente che finirà malissimo. Per tutti.

Antonio
Antonio
26 Febbraio 2022 10:18

E quindi? Si dichiara guerra alla Russia? Poi alla Cina? Poi alla Nord Corea? Questo articolo critica la retorica dell’Unione Europea (censura che condivido) per mezzo di tanta altra retorica.

Randomic Twenty
Randomic Twenty
26 Febbraio 2022 9:21

Il dispotismo indotto dalla gestione della pandemia ha lacerato l’occidente almeno da due anni. I diritti che i cittadini occidentali credevano inviolabili sono stati sciolti alla velocità di un cubetto di brina in un altoforno.
Non potete chiederci di fare fronte per i valori occidentali che gli stessi personaggi hanno devastato e cancellato.
Le attuali democrature occidentali possono credersi il centro del mondo e provare a dispensare diriti ma solo solo la loro pattumiera.

Paola Marchesin
Paola Marchesin
26 Febbraio 2022 9:17

Ma se stiamo toccando con mano che l’Europa e’ inesistente‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️

Rossella
Rossella
26 Febbraio 2022 9:13

Ma questo esimio giornalista ( credo) ha idea di cosa significherebbe dare un aiuto in termini bellici all’Ucraina? Lo invito a riascoltarsi il discorso di Putin. Perché non capisce quanto sia assurdo e provocatorio n non rispettare gli accordi presi? Questa situazione è una bomba esplosiva che la moderazione e la diplomazia devono disinnescare. Altrimenti faremo tutti boom, ma senza avere il tempo di chiedere perdono per i nostri peccati.

Aiace
Aiace
26 Febbraio 2022 9:13

Ma se non difendono i diritti neanche nei paesi occidentali vedi lockdown e greenpass

Alessandro Dello
Alessandro Dello