Commenti all'articolo L’Italia s’inginocchia al caro energia

Torna all'articolo
Avatar for Lorena Polidori
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
26 Agosto 2022 15:31

A quanto pare è diventato di moda martellarci tutti per far dispetto a nostra moglie e poi? Quando avremo chiuso tutte le le fabbriche, tutte le imprese e tutte le aziende cosa andremo a fare in Olanda al mercato energetico? Una gita turistica? A vedere come sono fatti i furboni?

Pigi
Pigi
26 Agosto 2022 14:46

Ci pensiamo che tutto questo è dovuto alla reazione sconsiderata delle patocrazie occidentali in occasione della crisi ucraina?
Non dobbiamo MAI dimenticarlo: un problema locale è stato ingigantito fino alle soglie di una guerra mondiale senza alcuna razionalità.
D’altro canto, quando vediamo Zelensky parlare a reti unificate, dovremmo tutti capire che siamo in una situazione patologica.

Marcello
Marcello
26 Agosto 2022 14:34

Da quel che so, i costi fissi sono quelli che non cambiano al variare della produzione, come l’affitto, le energie sono variabili, ma a parte questo, encomio per affermare che non si trova personale a causa degli stipendi bassi e non, come altri dicono, a casua della competizione col RDC. Non sono un 5*, ma quel che e’ giusto e’ giusto. L’unico provvedimento possibile e’ modificare il fisco a cominciare dall’eliminazione del sostituto d’imposta e poter scaricare le spese, il contante e’ ininfluente.