Commenti all'articolo Mattarella, chi si arrende di fronte alla prepotenza tradisce il 25 aprile

Torna all'articolo
Avatar for Antonello Barone
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello
Marcello
23 Aprile 2022 15:40

mattarella dov’era quando iniziava la guerra civile dove ucraini uccidevano ucraini? Dov’era mattarella quando veniva finanziata la guerra civile? Non so chi sia peggio tra chi ha finanziato il fratricidio o chi ha avuto la scusa per una “operazione speciale” per “far smettere” il fratricidio.

francesca
francesca
23 Aprile 2022 14:27

Infatti Putin non si arrende alla prepotenza dei nazisti… e bravo Mattarella!!! Parlano di pace quando gli fa comodo,sono delle banderuole! Che schifo!

Giuseppe Da Rú
Giuseppe Da Rú
23 Aprile 2022 14:16

Caro Presidente Mattarella chi ha dato l’ordine di inviare nostri aerei a bombardare la Serbia non ha diritto alla partecipazione del 25 aprile!! Capito ex ministro della difesa del Governo Dalema di allora?????

Olivo
Olivo
23 Aprile 2022 12:48

Quelli, come lei Barone, del “senza se e senza ma” mi fanno arrabbiare. Nel caso poi specifico della guerra in Ucraina sono poi assurdi. Vada sig. Barone a rivedere cosa disse Porosenko, all’epoca 2013/2014 presidente ucraino, a proposito del futuro degli ucraini russofoni del Dornbas, si informi su cosa ha fatto il governo ucraino sempre in quelle zone come per esempio proibire l’uso della lingua russa negli uffici pubblici e l’insegnamento della stessa nelle scuole (non le ricorda l’Alto Adige al tempo del fascismo?). Dopo aver fatto questo riparliamone è vediamo se lei sarà ancora senza se e senza ma

Giovanni Z.
Giovanni Z.
23 Aprile 2022 12:35

Barone, studia un po’ la storia europea (e russa), almeno dalla prima guerra mondiale ad oggi, poi magari riscriviti questo articolo. Per quanto riguarda Mattarella, ormai si è capito che la Costituzione Italiana e quella dell’U.E. sono carta da riciclo per lui, così come per molti altri. Qualche anno fa i discorsi a Mattarella glieli dettava Bruxelles, ora direttamente Washington. Un bel salto di qualità.

Randomic Twenty
Randomic Twenty
23 Aprile 2022 12:30

Ehm l’articolista dovrebbe ricordare che il nazismo fu sconfitto principalmente dai sovietici al prezzo di circa 20.000.000 (ventimilioni) di loro concittadini. Non avvenne “solo grazie ai sacrificio della resistenza…”. Ebbene no! la resistenza fu utile ma avvenne DOPO che il fascismo cadde nel 1943. Nel 1938 per es. non esisteva di fatto e gli italioti erano tutti tesserati. Se Matty vuole riferirsi a chi resiste ebbene oggi ci sono milioni di italiani discriminati che resistono nonostante lui abbia avallato leggi stupranti la costituzione.
Abbia rispetto prima di loro e poi parli così come l’articolista.

Vincenzo
Vincenzo
23 Aprile 2022 11:19

Vale anche per l’imposizione e il ricatto di stato sul siero?

MrWishes
MrWishes
23 Aprile 2022 11:03

Presiniente pensi agli italiani che hanno perso il lavoro (e molte libertà) per colpa sua (solo perchè si sono opposti di fare le cavie da laboratorio iniettandosi un siero sperimentale) prima di parlare di libertà! Lei non sa neanche cosa sia (la libertà)! Pensi alla libertà in Italia degli italiani prima che alla libertà altrove! Lei dovrebbe essere il Presidente di tutti e invece è il Presiniente di tanti!!!