Commenti all'articolo Omicron fuori controllo. Contagiati potenziali per 5,5 milioni. Ma è una buona notizia

Torna all'articolo
Avatar
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
28 Dicembre 2021 13:17

Vedrete che quando noi dominati (tutti i vari popoli della Terra che vengono dominati da quei luridi burattini politici, i nostri governanti, venduti a Satana e che obbediscono alle direttive del Governo Ombra Mondiale) la smetteremo di voler tornare alla “normalità” e decidiamo che è venuto il momento di cambiare noi stessi, di batterci per eliminare prima il signoraggio bancario e poi qualsiasi forma di denaro, quando ci uniremo contro ogni guerra e per l’abolizione del nuclerare (armamenti ed energia) questa prima (il COVID-19) delle sette coppe (punizioni divine) non avrà più ragion d’esistere, altrimenti verranno cose ben peggiori.

marco
marco
27 Dicembre 2021 23:17

Vorrei avvisare che l’articolo riportato non è del dottor Spada ma del Prof. Guido Silvestri, virologo dell’università di Emory (Georgia-USA). Grazie per averlo diffuso, secondo la volontà dell’autore.

Valter Valter
Valter Valter
27 Dicembre 2021 18:21

Dr. Gasbarro, voglio rammentare a chi legge che lei ad inizio pandemia, ovvero febbraio 2020, pubblicò su questo sito articoli di giornali locali della Lombardia che nei mesi precedenti avevano riportato una recrudescenza di casi di polmonite atipica con quadri clinici assimilabili a quelli della polmonite da Sars-Cov2. ( Continua )

Valter Valter
Valter Valter
27 Dicembre 2021 18:19

(continua) Solo dopo furono fatte indagini, come quella pubblicata dell’Istituto Tumori di Milano, che confermavano la circolazione del virus dal settembre 2019, se non prima, facendo ricredere chi su questo sito aveva commentato con scetticismo il suo pezzo che invece personalmente avevo apprezzato proprio per la puntigliosa documentazione.
Quindi onore al merito e rinnovata credibilitá per quanto scritto oggi.

giùalnord
giùalnord
27 Dicembre 2021 18:18

Elementare Watson:si chiama screening dei tamponi!
Se si fosse usata la stessa strategia per trovare nella popolazione gli immunizzati da guarigione, sia di persone asintomatiche che paucisintomatiche, a quest’ora anziché vaccinare l’intera filiera si mirava a vaccinare solo i sieronegativi ci saremmo tolti una grossa magagna: vaccinare una fetta della popolazione per raggiungere stabilmente l’immunità di gregge….SEGUE

Valter Valter
Valter Valter
27 Dicembre 2021 18:17

Dr. Gasbarro, voglio rammentare a chi legge che lei ad inizio pandemia, ovvero febbraio 2020, pubblicò su questo sito articoli di giornali locali della Lombardia che nei mesi precedenti avevano riportato una recrudescenza di casi di polmonite atipica con quadri clinici assimilabili a quelli della polmonite da Sars-Cov2. (Continua)