Commenti all'articolo Paolo Sileri: “Omicron è il canto del cigno di questo maledetto virus”. (Video)

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orazio
Orazio
1 Gennaio 2022 13:15

E speriamo che questa volta ci abbia visto giusto….

Max
Max
31 Dicembre 2021 12:59

Finalmente qualche pazzoide sta rientrando in senno e comincia a dire cose sensate. Però penso che non ci sarà mai un “tana libera tutti” e che dovremo convivere con le restrizioni del green pass, super, mega o rafforzato che sia a cui aggiungeranno continuamente tasselli liberticidi. Verranno aggiunti altri obblighi sanitari e non. Forse il covid sarà stato inventato per questo ma sicuramente lo stanno usando per questo.
I prossimi, una volta placato il covid, saranno sicuramente altri obblighi vaccinali tra cui l’antinfluenzale, poi ci saranno gli obblighi ambientali, tasse e via dicendo. Fatevene una ragione e Welcome to the Jungle.

Angelo57
Angelo57
31 Dicembre 2021 11:06

Quanto mi dà fastidio. Binomio (Non Vaccinati =Untori) invece si sa che gli Untori sono proprio i Vaccinati mi dà ancora più fastidio che falsifichino i dati però Dio è grande è pagheranno caro quello che stanno facendo questo è l’inizio assieme ai cambiamenti climatici della fine Mondo.Stanno togliendo il futuro si bambini .Sono schifato da questo ammasso di idioti che sparano cavolate in TV facciamo fare a madre natura si salva solo il più forte è non c’è vaccino che tenga vedremo tra qualche anno chi è sopravvissuto a questo genocidio di stato

giùalnord
giùalnord
31 Dicembre 2021 10:53

La variante omicron è il canto del cigno o il ruggito del micino ?
Comunque sia spero che sia anche il canto di questo malgoverno.

Mauro
Mauro
31 Dicembre 2021 0:00

È finita sicuri?

Mauro
Mauro
30 Dicembre 2021 23:59

Non vogliono che finisca

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
30 Dicembre 2021 19:52

Questo strano virus finirà quando non sarà più strano. Il vaccino non sarà più strano. I lockdown non saranno più strani. I tamponi non saranno più strani. I green pass non saranno più strani. I governi non saranno più strani. I partiti non saranno più strani. La destra, la sinistra, il centro non saranno più strani. I politici non saranno più strani. Nel Mondo non ci saranno più Nazioni strane. La democrazia non sarà più strana, La libertà non sarà più strana. Lo Stato di diritto non sarà più strano.

Quando finiremo di dire: “che strano!”.

Ritornando a essere normali e a vivere senza strane stranezze.

Che ci rendono tutti strani.

Mauro
Mauro
30 Dicembre 2021 18:33

Non lo vogliono fare finire mai