Commenti all'articolo Putin in guerra contro la legge della contemporaneità

Torna all'articolo
Avatar for Antonello Barone
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
barbara
barbara
13 Aprile 2022 16:46

Addirittura un secondo passaggio per questa ca#ata di tre giorni fa? Cos’è, qualcuno è rimasto senza lassativi e ha bisogno di un aiuto?

Liliana
Liliana
10 Aprile 2022 21:06

Per fortuna Barone non ha dubbi : #hastatoPutin . Ecco perchè non vi credo, perchè non avete dubbi e quindi siete MOLTO sospetti.
E poi che dire della #baronessa che si fa fotografare con i morti nei sacchi, c’è solo un animale che non rispetta i morti : lo sciacallo.

Valter Valter
Valter Valter
10 Aprile 2022 15:27

Ottimo Barone, porta un po’ d’aria pulita in questo sito liberale che,rifiutando per principio la censura, finisce per confermare la regola dell’eterogenesi dei fini per cui il punto di vista liberale viene marginalizzato dall’arrivo a frotte di pacifisti-arrendisti del genere “benaltrista” o “menefreghista” e da tutti quei liberali “percepiti” che, avendo profuso tutte le loro energie nella “guerra” al greenpass, pensano di “aver già dato” per i valori della civiltà occidentale, che a loro avviso non contempla l’Ucraina, che quindi non merita niente di più che qualche commento infastidito per l’ostinazione incosciente di quel popolo.

Roberto
Roberto
10 Aprile 2022 12:06

Ma veramente … Qui i fili non stanno attaccati ai telecomandi .

BUNNIE
BUNNIE
10 Aprile 2022 10:40

Ma questo non era vero per gli USA in Iraq , vietnam, Libia etc etc ?
Là si esportava la democrazia , peccato che siano morte 300.000 persone ma non è importante vero ?
Ben diversoo è il caso della Russia vero Barone ?

geogio
geogio
10 Aprile 2022 10:37

Caro Antonello Barone, quando bombardavamo Tripoli dove era? mi sa a scuola, a sorbire le teorie di indottrinamneto. “questo pezzo di umanità pacificata, prospera che spesso volge lo sguardo dall’altra parte rispetto alle ingiustizie immani che accadono in altri angoli sperduti del pianeta, indietro di un secolo” ah si? Tripoli si puo’ raggiungere quasi a nuoto, non lo sa? Voi Nato-scandalizzati dovete fare i conti con la vostra coscenza prima di accusare Putin. Meglio convenire che il barbaro linguaggio della violenza lo avete tenuto vivo voi, solo cha continuate a rifiutare le responsabilita’ . segue