Commenti all'articolo Russia: è ritorno al passato. Lo cantavano i Beatles: “Back in USSR”

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mercedes
Mercedes
9 Ottobre 2022, 14:28 14:28

Quello che noi occidentali non vogliamo capire è che i russi,la libertà,la democrazia,il benessere occidentale,non lo hanno mai conosciuto,sono passati da secoli di dominio zarista alla Unione Sovietica.La prima vera(per loro)libertà e “benessere “glielo ha dato Putin.

ciacciolo
ciacciolo
8 Ottobre 2022, 19:32 19:32

È vero, è stata imposta la retromarcia alla Russia. Da chi? Dagli USA. A loro non interessava una Russia che si integrava sempre più in Europa, la democrazia che esportano e intendono loro è solo quella che possono pilotare con leadership fantoccio (tipo un Navanly), altrimenti meglio un dittatore amico o la guerra.

ivana
ivana
8 Ottobre 2022, 18:46 18:46

I cittadini russi sono consapevoli di essere in guerra ma hanno tutta l’energia e le materie prime di cui possano aver bisogno mentre noi siamo liberi di essere in guerra senza saperlo e senza l’energia e le materie prime di cui abbiamo bisogno.

Tommaso Badano
Tommaso Badano
8 Ottobre 2022, 15:21 15:21

Retrotopia l’ha chiamata Zygmunt Bauman, è un sentimento vero, forte diffuso. In una Russia democrazia mancata così come nei paesi occidentali democrazie “scadute” ovvero realizzate solo in apparenza. Anche qui la situazione è pesante e le preoccupazioni galoppano. Il capitalismo nella versione attuale, finanziaria e globale, sta esacerbando la sua forma totalizzante e annichilendo i diritti dei cittadini. La democrazia, oggi, o non è nata o sta morendo. Poveri i nostri figli.

gio
gio
8 Ottobre 2022, 15:14 15:14

the ukranian girls realy knock me out…..and Moskow girls make me sing and shout…..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli