Commenti all'articolo Si chiama MBL. E’ la molecola che blocca il Covid_19. La scoperta è tutta italiana

Torna all'articolo
Avatar
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luisa Menegus
Luisa Menegus
25 Febbraio 2022 10:09

Ci ho sempre freduto

Francesca
Francesca
3 Febbraio 2022 9:10

Buongiorno ma se uno volesse sapere se ha questa molecola?

Mario
Mario
3 Febbraio 2022 0:32

Quindi finisce il green pass

agosvac
agosvac
2 Febbraio 2022 12:14

Sistema immunitario naturale??? Illustre sconosciuto dalla scienza medica moderna che ha, invece, optato per vaccini che, ma guarda un po’, non danno nessuna immunità.

geogio
geogio
1 Febbraio 2022 23:50

speriamo che non facciano la stessa fine di chi ha scoperto le terapie monoclonali o aveva trovato strane cose nei vaccini…

Jarvi
Jarvi
1 Febbraio 2022 22:46

Interessante. Ma esistono altre molecole oltre il Remdesivir, di origine naturale, che funzionano altrettanto bene. A quando studi clinici ?

Valter Valter
Valter Valter
1 Febbraio 2022 21:19

Sintomatico che uno come Mantovani e una come Vincenzi non siano mai stati cooptati nei vari comitati di esperti, spesso solo della minchia, dietro ai quali si é barricato l’omuncolo colpevolmente messo a capo, e da Draghi mantenuto, al Ministero della Salute. E certo ! Humanitas e Gruppo S. Donato sono realtà che appartengono alla sfera di quella sanità privata dipinta dalla sinistra canaglia come il cancro della Sanità Lombarda e la causa dell’eplosione covid in Lombardia, quindi molto meglio le mezze calzette alla Ricciardi & Co. che sono cresciuti nel settore pubblico e attaccano l’asino dove vuole il padrone.

Angelo
Angelo
1 Febbraio 2022 20:48

Chissà perché questa molecola è stata scoperta da ricercatori che in televisione non si vedono mai e non dai professoroni che sono tutti i giorni ci catechizzano nei programmi della TV.
Booo. Chissà perché.