Commenti all'articolo Zelensky, il giullare che dice al mondo che lo Zar è nudo

Torna all'articolo
Avatar for Antonello Barone
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Liliana
Liliana
24 Marzo 2022 0:53

Volevo scrivere un commento di protesta per questa pretesa “libertà” a targhe alterne, poi ho visto che lo avete seppellito e quindi passo.

art3mide
art3mide
15 Marzo 2022 10:19

Faccio notare, per la seconda volta sotto un articolo del sig. Barone, quello che riporta il suo curriculum su questo sito:
“Esperto di processi di costruzione del consenso e di protezione della reputazione personale e d’impresa.”
Perdonatemi, ma non posso considerare seriamente un articolo di un esperto di manipolazioni.

Maliao
Maliao
13 Marzo 2022 0:48

Certo, lo Zar Putin è nudo e ha tutte le colpe del mondo, mentre per il fino a ieri corrotto Zelensky messo lì da Soros e i Dem US la definizione é :
*così fortemente desideroso di far vivere il proprio popolo in una società democratica, aperta e libera*.

Lei sì che sa cogliere le sfumature.

Su, ci faccia una bella lezione su Orwell, abbiamo capito che lei se ne ne intende.

Ser_Torio
Ser_Torio
12 Marzo 2022 22:05

C’è ben poco di cui ridere in questo momento, ma certo e’ giusto ridere di questo articolo.A volte i liberali non valgono molto più dei liberaloidi

Aiace
Aiace
12 Marzo 2022 17:33

Lo zar sarà pure nudo, ma ha mostrato tanto di cannone e un paio di bombe atomiche

Pico
Pico
12 Marzo 2022 14:55

Grillo : Sardegna = Zelensky : Forte dei Marmi. Due guitti separati alla nascita.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
12 Marzo 2022 14:52

Sarà, sarò sbagliato ma la mia coscienza, se fossi stato al posto del comico, non mi avrebbe mai permesso di mandare a morte migliaia di miei concittadini, di distruggere il mio Paese, di costringere milioni di persone con famiglie, anche molto anziane, con donne e bambini a scappare all`Estero in condizioni disperate, per non accettare la neutralità del mio Paese come se fosse disonorevole, non risulta che Nazioni come la Svizzera, la Svezia, la Finlandia, che ci vivono da decine e decine di anni o addirittura da secoli, siano disonorevoli.

Roberto
Roberto
12 Marzo 2022 14:04

Rivoluzioni? Non ricordo che gli italiani ne abbiano mai fatte! Bravi solo a cambiare casacche….!!