Questo sito contribuisce
alla audience di
Menu
Fate disintossicare Saviano

Fate disintossicare Saviano

Ha ragione Alessandro Sallusti: fate presto a curare Saviano. Lo scrittore che ama pontificare questa volta ha preso proprio un granchio. O una bufala, per rimanere nel mondo animale e per usare un termine in voga.

Perché? Guarda il video 

Continua la lettura

Saviano shock: ecco la sua idea della democrazia&#... Roberto Saviano, quello che in queste ore ha accusato Salvini di essere il mandante morale dei fatti di Macerata, traccia la nuova frontiera della pol...
Ironia disgustosa Un’altra storia, un’altra vicenda che fa impallidire e insegna la doppia morale di Boldrini e compagnia cantante. Questa volta protagonisti Gene Gnocc...
No Boldrini, non condivido i valori della Resisten... Ecco lo schema gioco: prima si evoca il pericolo fascista, poi si cerca un casus belli e infine si intervista lei, la Boldrini, la quale parla dei val...
Scontri a Bologna, per Repubblica è colpa dei fasc... La storia è sempre la stessa. C'è il corteo anti-qualcosa, ci scappano vetrine rotte, tafferugli e in certi casi il ferito o il morto. È di chi è la c...
Condividi questo articolo

9 Commenti

  1. Io posso non condividere con Porro, Sallustri ecc. le loro posizioni sull’immigrazione e lo Jus Solis, perché, osservo i fenomeni migratori ed i rispettivi vantaggi, visti dall’esterno; tuttavia, su Saviano la penso come loro; l’autore non è altro una delle numerose figure patetiche che affollano la Sinistra nostrana…

    • Vantaggi che vede dolo lei e il PD ovviamente…con i relativi centri di accoglienza a 35€ a cranio…

    • Pascoli, quali sarebbero questi benedetti vantaggi dell’immigrazione? visti dall’esterno …

    • Vantaggi? E quali? Certo x qualcuno…..

  2. Questo non e’ giornalismo.
    E’ filologia del giornalismo.
    Sia Saviano che Sallustri scrivono per se stessi o per pochissimi lettori di una casta (quella dei giornalisti) che si autoalimenta.
    Troppa ostentata scienza…. come se il lettore che lavora tutto il giorno avesse impresse nella testa le testate dei giornali addirittura di anni prima!

    Beh’ Nicola io non rido affatto, come invece tu hai fatto. Sei per caso anche tu appartenente a quella ristretta famiglia di filologi?

    Io trovo perfino difficile l’italiano con cui molti di voi scrivete. E ho studiato fino al Master.

    Tu riesci a leggere tutte le pagine di tutti i giornali in un’ora o due; io da manager aziendale fatico da matto a leggere in quello stesso arco di tempo un documento aziendale di 30 pagine.

    Sara’ forse che i contenuti sono diversi???
    Auguri alla tua professione!
    RM

    • E’ normale che sia un problema di ore leggere trenta pagine se ogni volta che leggi qualcosa pensi al tuo corso di studi ed al tuo livello manageriale…. 😉
      A volte dovresti abbassarti un po’ per far vedere il sole anche agli altri 😀

  3. Saviano da quando ha scritto sulla camorra, è idolatrato immeritatamente. Tuttologo falsamente rivoluzionario e di poche idee non va contro chi conta, anche perché rischia che gli tolgano la scorta,provvedimento inutile e costoso ( la camorra, certa dell’impunità, è orgogliosa che ne abbiano parlato e scritto, figurarsi se vuole farlo fuori).
    Non mi ha mai convinto.

  4. Scusatemi, lor signori, ma il giornalista citato si chiama Sallusti e non Sallustri

  5. bene vai avanti così porro, però attento allo squadrsmo di destra potrebbe far male in quanto non capisce niente come abbiamo visto in questi giorni con le fiaccolate davanti a repubblica e la presentazione del libro a pesaro, come per fare di ricci un martire. il pd e il political correct ha in mano tutti i media e tutte le televisioni quindi se vuole può far fuori chiunque. Quei quattro pazzi squadristi sono innocui e meno pericolosi degli squadristi di sinistra e anarchici.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *