Commenti all'articolo Funivia, tutte le falle del metodo manettaro

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
3 Settembre 2021, 15:08 15:08

Purtroppo, la funivia non è caduta perchè colpita da un fuolmine o da un meteorite. Purtroppo, il cavo non è stato tranciato da Bin Laden o da un aereo USA in esercitazione… Purtroppo, la morte di quelle persone è dovuta alla cattiva manutenzione… con il dubbio che il motivo sia il risparmio. Punto. Noi Italiani vogliamo che chi fa “errori”… ma non sono errori: si tratta di essere spregidicati, irresponsabili… Paghino! e paghino da subito, non dopo dieci anni. Basta con queste false incomprensioni, tutti liberi, nessuno tocchi il crimnale ecc… Galera o, al più, arresti dommiciliari, se non sono individui perisolosi. Ma da subito.

Maurizzzio
Maurizzzio
1 Giugno 2021, 15:20 15:20

Al limite DUE innocenti NON tre. Una persona ha dichiarato di aver fatto lasciare APPOSTA in sede i forchettoni che di fatto hanno provocato il disastro impedendo ai freni di funzionare. O forse ce li hanno messi i viaggiatori ? Che poi, dopo decenni di “non poteva non sapere”, si scopre che per un GIP proprietario, direttore tecnico e TUTTI gli altri lavoratori NON NE SAPESSERO NIENTE puo’ essere consolatorio in termini di “diritto” ma alle persone normali (e, soprattutto alle famiglie dei morti) sembra un filino ridicolo. E la fune si sarebbe spezzata SOLO per un destino cinico e baro ?

Antonio Gentile
Antonio Gentile
1 Giugno 2021, 9:16 9:16

Onestamente,con tutto il rispetto, ho perso la fiducia nella Magistratura per la difficoltà che
ho nel constatare l’esistenza di una condotta “legale” e lineare” . Il tutto è nelle mani, molte volte sbagliate, della soggettività decisionale
dei singoli “operatori” ! Penso ancora ai 43
morti di Genova…e provo rabbia.Molta rabbia.

Monica
Monica
1 Giugno 2021, 8:49 8:49

Ma prima di scrivere quest’articolo, si è ricordato delle 14 vittime e di un bambino che è rimasto senza genitori e di suo padre che ha fatto di tutto per salvare suo figlio!…

Torino (Piemonte)
Torino (Piemonte)
1 Giugno 2021, 8:27 8:27

Tu non capisco proprio nulla in materia di giustizia…

de'Saraca Paolo
de'Saraca Paolo
1 Giugno 2021, 7:29 7:29

Non voglio assolutamente dimenticare le 14 vittime, che spero abbiano una rapida giustizia, e non lenta e di rinvii, ma il GIP è la legge e va rispettata.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli