Commenti all'articolo Gli assistenti civici? Un altro passo verso il Grillocomunismo

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
26 Maggio 2020, 7:31 7:31

Riuscirà il gran capitano, con la scusa delle chiacchiere intercettate ad un magistrato del polo nord ad evitare/annullare un provvedimento giudiziario che lo vede coinvolto al polo sud?

Valter Valter
Valter Valter
25 Maggio 2020, 21:44 21:44

Riuscirá Boccia con le 60000 baionette dei suoi assistenti civici a detronizzare il Re Sola Giuseppi e prenderne il posto per poter fare cose ancora più stupide ?

Davide V8
Davide V8
25 Maggio 2020, 21:31 21:31

Ottimo, caro Desiderio.
Il punto più simpatico, stavolta, è quello in cui dice che giornali e giornalisti sono dei cani. :)

claudiosgr
claudiosgr
25 Maggio 2020, 21:08 21:08

secondo me… i 60000 piuttosto di rischiare di prendersi qualche manrovescio… chiedereanno di andare a raccogliere pomodori.

Orlo
Orlo
25 Maggio 2020, 19:15 19:15

Stavo leggendo prima un’intervista al Mieli che veniva presentata come “dura”. In pratica scopriva l’acqua calda e dava come soluzione il sorteggio al csm. Capirai! L’ha detto pure il Bonafede… Quello che l’articolo del Desiderio mi ricorda di quella intervista è l’acqua calda. Per l’amor del cielo,tutto bello neh! Ma se si è,ed si sta,seminando irresponsabilità,incompetenza e tutte le altre “in” con delle reprimende “dure” si resta nell’alveo dello sfogo antistress che poi si accompagna alla propia presa di coscienza interiore in cui ci si coccola nel propio ego ritenuto evoluto oltremodo. Però sarebbe bello veder vergata una bella intervista in cui si da delle nullita,politiche ovviamente,sia al Boccia che al Bonafede e lo sono indubbiamente,ma bisogna anche dire che il Conte 1 nn brillava certo di luce propia. È arrivato il momento di spacchettare le varie personalità nei nostri partiti,esulando dalla “marca” e assemblare un bel governo POLITICO con un Draghi a capo e ricucire la sfibratura del nostro tessito socio-economico. In un tal governo se tu mi dici Crosetto,io dico OK! Dove lo metteresti? Dove lo metti Ello è competenza al servizio del Paese. Mi dici Giorgetti? Idem Mi dici Toti? Medaglia d’oro sul campo.Idem Bucci? Ok! Bonaccini? Va bene! Marattin? Ci sta! Calenda? Ma vieni! Caldoro? Perfetto! A me ste “durezze” esposte come una sorgente mi fanno,oserei… Leggi il resto »

Korgek
Korgek
25 Maggio 2020, 18:49 18:49

Immagino già i commenti relativi alle future notizie di “aggredito assistente civico a Vattelapesca”. Si parlerà di inciviltà delle persone, “poverino l’assistente”, ecc. ecc. Ma a quelli che mangiano pane e ipocrisia, davvero saprebbero accettare di ricevere ramanzine tutti i giorni, tutte le volte che si trovano per strada? Non è questione di mancanza di rispetto delle regole. E’ che ora il nostro vivere è diventato complicato; se prima dovevamo pensare a 100 cose, ora se ne aggiungono altre 100. E una mascherina non posizionata bene, quel cm in meno rispetto al nostro interlocutore, quel gruppetto di 4 persone che per qualcuno si potrebbe definire “assembramento” non è l’emblema della maleducazione e dell’inciviltà. Se il popolo italiano avesse davvero dignità, nessuno, e sottolineo NESSUNO, dovrebbe accettare un tale ruolo. Ma so che non sarà così. Con il rischio di fare i conti con l’esasperazione di un popolo già sotto pressione. Auguri!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli