Commenti all'articolo Greta e Mattia, il nulla al potere

Torna all'articolo
guest
100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
21 Dicembre 2019, 12:01 12:01

IL FU MATTIA SANTORI l’affluenza da sagra della porchetta dell’ennesima pagliacciata antifascista di San Giovanni (la sagra in quel caso era dell’antipolitica e dell’odio sociale) sta smentendo persino la celeberrima massima “piazze piene, urne vuote”. le urne si sapeva, ma questi non riempiono nemmeno le piazze!! ma la sardina ridens cotonatum comunistoidis (ragazzi, ma si può prendere sul serio un clown che a 31 anni suonati va in giro col cerchietto in testa e la permanente che manco cicciolina ai bei tempi?? ma per favore!!!e questi prendono per i fondelli salvini in costume da bagno!), nome scientifico di questo strano mostro cerchiocefalo metà che guevara e metà gianluca vacchi, comunemente conosciuto come “il piccolo stalin”non si scoraggia, giusto il tempo di buttarsi alle maldive per natale e dopo la meritata settimana bianca a cortina (sai com’è, la comunicazione sociale stanca…ma trovati un lavoro vero almeno, poi dicono che sembri di maio!) e già minaccia per gennaio altre “grandi oceaniche manifestazioni antifasciste” (ahahahahahahahahahah) con “un miliardo”(AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) di partecipanti (2000, pupazzi e cartelli compresi, per la questura…) con tanto di successiva solita riunione carbonara (nel senso di spaghetti, di cui dopo le solite minchiate antifasciste e antiisraeliane di rito con lady hamas si ingozzano e poi birretta a campo dei fiori, che è l’unico programma che questi gaglioffi possono realizzare) stavolta magari in… Leggi il resto »

Treble
Treble
19 Dicembre 2019, 1:09 1:09

Un’accozzaglia di articolo. Mischiare Marxismo Leninismo con elementi manovrati dal neoliberismo. Urge veramente un ripasso.

Gianfranco
Gianfranco
18 Dicembre 2019, 14:52 14:52

Egr. sig. Porro, la sua disamina di fenomeni grandi come quelli innescati da Greta Thumberg e Mattia Sartori straripa di arroganza e di incapacità di discernere. Appare evidente che non ha capito proprio nulla e non sa leggere ed interpretare ciò che accade intorno a lei. Il suo scopo è solo quello di tentare, senza riuscirci, di denigrare e sminuire fino a quasi criminalizzare fenomeni di adesione massivi intorno a semplici principi di buon senso, del vivere civile, di preservazione di questo pianeta a beneficio di tutti gli umani, compreso lei.

È troppo evidente che le dia fastidio il fatto che senza arroganti, incapaci ed ignoranti, che a lei evidentemente tanto piacciono, a capo di piazze finte, queste piazze siano conseguenza di semplice adesione spontanea a principi che, solo casualmente, sono stati innescati da due giovani di nome Greta e Mattia.

Lei è troppo preconcetto e limitato per capire la storia che accade.

Se ne faccia una ragione, sono in tanti ad avere un cervello pensante, sicuramente più dei pecoroni che abboccano all’uomo forte.

Tutto ciò che scrive è frutto di sue frustrazioni e non hanno nulla a che vadere con la realtà dei fatti.

Un cordiale saluto.

PS Sinceramente la ritenevo una persona degna di stima sino a prima di questo suo sproloquio indegno.

Luigi
Luigi
18 Dicembre 2019, 11:26 11:26

Gran giornalismo *****, ma è diplomato questo…?

rocco
rocco
18 Dicembre 2019, 10:52 10:52

una mattina, mi son svegliato

Greta ciao, Greta ciao, Greta ciao ciao ciao

una mattina, mi son svegliato

ed ho trovato il pescator

O sardina, portami via,

o Greta, ciao! Greta, ciao! Greta, ciao, ciao, ciao!

O sardina, portami via,

ché mi sento di morir.

E se io muoio da baccalà,

o Greta, ciao! Greta, ciao! Greta, ciao, ciao, ciao!

E se io muoio da baccalà,

tu mi devi seppellir.

E seppellire lassù in Olanda,

o Greta, ciao! Greta, ciao! Greta, ciao, ciao, ciao!

E seppellire lassù in Olanda

sotto la pala di un rotor.

E i gretini che passeranno

o Greta, ciao! Greta, ciao! Greta, ciao, ciao, ciao!

E i gretini che passeranno

Ti diranno «Che bel rotor!»

«È questo il rotore della sardina»,

o Greta, ciao! Greta, ciao! Greta, ciao, ciao, ciao!

«È questo il rotore della sardina

morta per la gravità!»

Genny
Genny
18 Dicembre 2019, 10:24 10:24

Bisogna andare a lavorare… Prima impari come si sta al mondo dopo puoi andare in giro a blaterare e esporre le tue idee… Grande Max concordo con te!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli