Commenti all'articolo “I giovani facciano la gavetta”. Hoara Borselli risponde alle critiche

Torna all'articolo
guest
106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Harry
Harry
1 Luglio 2022, 18:08 18:08

Ha pure il coraggio di replicare questa. Hoara si, a sinistra vogliamo abolire sacrificio e fame. Voi a destra sempre dalla parte del padrone. Che sia in divisa militare o col rolex

Immacolata
Immacolata
28 Giugno 2022, 22:05 22:05

Evviva! Una donna coraggiosa e intelligente, che utilizza argomenti efficaci.
Dice finalmente la verità sulle politiche e sulla pedagogia della sinistra: demagogiche le prime, disastrosa la seconda.

S. Ligotti
S. Ligotti
28 Giugno 2022, 19:24 19:24

Tutto dipende dal tipo di lavoro. Se un giovane impara un mestiere, dovrebbe essere solo contento, non ci vedo nulla di male. Unaltro conto è se invece non impara nulla, allora sì che diventa sfruttamento.
Comunque di tutto questo non me ne frega niente, io la mia strada ormai me la sono fatta, con tanti sacrifici e senza polemiche. Se la gente anziché parlare pensasse a darsi da fare…

MORENO
MORENO
28 Giugno 2022, 18:40 18:40

Hoara, I sinistri non hanno bisogno di fare gavetta e sacrifici; il posto lo trovano attraverso il partito o usufruiscono del reddito di cittadinanza
Pertanto hai fatto bene a rispondere ma credimi è tutto tempo perso
Loro sono così ed infatti si vede come andiamo a finire con le loro idee

Maurizio
Maurizio
28 Giugno 2022, 17:58 17:58

Anche se per i benpensanti è sbagliato a 15 anni lavorare o dare una mano per me è voler fare esperienza, mettersi già in gioco, impegnarsi in qualcosa, imparare un aspetto della vita che tutti dovrebbero provare LAVORARE e non incitare allo sfruttamento o cavolate simili scritte dai grandi pensanti con la verità sempre in tasca. Io ho iniziato a 12 anni e non me ne pento mai perché per tanti motivi mi è sempre tornato utile. Complimenti alla GIORNALISTA Borsellino che ha espresso con una sua esperienza un concetto importante SACRIFICIO e basta.

Iena
Iena
28 Giugno 2022, 14:51 14:51

Hai perferramente ragione! E’ sempre quello ke ho pensato io!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli