Commenti all'articolo Il grande inganno. Sgarbi contro il lockdown

Torna all'articolo
guest
82 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
jack
jack
7 Giugno 2020, 9:04 9:04

seguo le informazioni di tanti Dottori che si presentano in TV o su internet di cui sono tutti contradittori che non capisco più la verità dove arriva, ma l’unico che dice la verità sei tu Vittorio peccato che non sie tu al governo per dirigere questo Paese.

BUNNIE
BUNNIE
7 Giugno 2020, 7:28 7:28

PerSal.
Continuo a non leggere i motivi, argomentati, delle tue critiche a Sgarbi come ti ho chiesto qualche ora fa.
La mia domanda non ha ancora avuto una risposta.
Quando non vuoi rispondere a qualche commento perchè cambi argomento ?Ennesima giravolta ?
Se non sei preparato a dibattere senza malafede merita forse che qualcuno risponda ai tuoi commenti ?
PS Se, come dici tu, i morti in lombardia sono della lega allora possiamo dire che quelli in emilia sono della sinistra ?
La percentuale per abitante non è molto diversa.

gianmarco aglio
gianmarco aglio
7 Giugno 2020, 7:27 7:27

E che scoperta io sono un giardiniere che lavora per la ditta che ha l’appalto di manutenzione del verde pubblico di Milano e a parte 4 giorni di cassa integrazione abbiamo lavorato SEMPRE, siamo circa 200 operai e nessuno ribadisco NESSUNO DI NOI si è ammalato e tanto meno deceduto per corona virus ma a questo punto dovrei ribattezzarlo COGLIONA VIRUS visto che ci ha trasformato in perfetti deficenti paurosi della propria ombra

Michele
Michele
6 Giugno 2020, 20:55 20:55

Fa piacere sentire Sgarbi dire queste cose ciò che non mi spiego e perché poi fa chiudere i canali YouTube che dicono le stesse cose? La domanda è da che parte sei onorevole Sgarbi?

lorenzo van perg
lorenzo van perg
6 Giugno 2020, 14:29 14:29

dalle ultime notizie ..oggi era invece ..Sgarbi contro le onde…e le capre ..insensibili agli insulti del “nostro eroe”stavano avendo la meglio…non fosse per la figlia di Sgarbi….

Raffaello Ferrentino
Raffaello Ferrentino
6 Giugno 2020, 13:00 13:00

La pandemia ha avuto dei risultati estremamente negativi: la strage di coloro che hanno perso la vita, la privazione di alcune delle liberta’ fondamentali dei cittadini, la paura che indebolisce lo spirito critico e che incoraggia e accresce l’ istinto gregario….. Ma, come ogni evento che si abbatte sull’ uomo,ha avuto anche risvolti positivi. In primo luogo ha reso evidente l’ incapacita’, il dilettantismo, l’ incompetenza di una classe di governo degna del Terzo Mondo. Con i governanti che si sono scelti gli italiani, il declino del paese e’ assicurato e inarrestabile. In secondo luogo, ha dimostrato l’ inutilita’ del modello di scuola pubblica che succhia al paese grandi risorse che potrebbero essere riservate a scopi piu’ proficui. Ma, soprattutto, ha, in terzo luogo, accelerato un processo gia’ in atto da qualche lustro, cioe’ la sostituzione dell’ uomo con i robots nel processo produttivo. Gia prima della pandemia, tutte le funzioni pericolose, faticose e ripetitive erano affidate ai robots; il grosso della forza operaia era ormai concentrato nelle linee di montaggio ed e’ li’ che le nuove misure di distanziamento sociale incideranno maggiormente. L’ introduzione su larga scala dei robots da un lato incoraggera’ quello che Ricolfi chiama il parassitismo di massa – i meno intraprendenti e capaci si siederanno sul divano di casa alla TV- ma dall’ altro sprigionera’… Leggi il resto »

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli