Commenti all'articolo Il grande spreco: 620mila dosi di vaccino scadute. E la Svizzera le butta

Torna all'articolo
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
M.B.
M.B.
31 Maggio 2022, 22:05 22:05

Parlavo 1 settimana fa con medici e ingegneri genetici negli Stati Uniti che mi hanno confidato che le morti di COVID-19 negli ospedali non sono state dovute al virus ma al tipo di trattamenti effettuati: per ogni morto da COVID gli ospedali intascavano soldi dal governo e la stessa cosa è avvenuta anche in Europa. Ma la cosa più interessante è il fatto che proprio queste persone mi hanno confidato che almeno negli U.S.A. molto presto ci sarà una nuova Norimberga e i responsabili non verranno semplicemente imprigionati ma condannati alla fucilazione. È stato un crimine vero e proprio e il secondo crimine è stato inoculare dei vaccini tossici.

M.B.
M.B.
31 Maggio 2022, 21:57 21:57

Considerando tutte le tossine che contengono anche quelli non scaduti, non è poi una così cattiva idea buttarli. L’unica pessima idea è stata quella di acquistarli e inocularli ad inconsapevoli cavie. Solo il tempo ci dirà i danni che hanno causato questi intrugli pieni di sostanza nocive.

Nemesix
Nemesix
31 Maggio 2022, 20:35 20:35

Lo spreco non è buttale vaccini spazzatura ma averli comprati!

Giornalaio da tre sol di!!

Maurizzzio
Maurizzzio
31 Maggio 2022, 18:28 18:28

Quando fai una campagna vaccinale NON puoi prevedere quanti vaccini userai DAVVERO se non ti chiami Stalin o Ciccio Kim: questi prendono i cittadini/sudditi e li vaccinano a forza 1,2, 3, 4, enne volte. E NON sprecano nessun vaccino (fatto salvo quelli che non usano perche’ nel frattempo hanno impiccato i renitenti alla vaccinazione). Negli altri paesi civili un po’ di vaccini scadono e si buttano. Come succede con QUALSIASI bene di consumo, dal pane, alla frutta e verdura, per non parlare dei farmaci che riempiono i nostri armadietti

CGF
CGF
31 Maggio 2022, 18:10 18:10

Anche in Svizzera come in zitalia in molti non hanno aderito alla quarta dose. Almeno l’Italia le ha donate ai Paesi in via di sviluppo

Davide V8
Davide V8
31 Maggio 2022, 16:57 16:57

>”ci si chiede come mai le dosi in scadenza non siano state rese disponibili a tempo adeguato per il programma Covax”

E ci si risponde: perchè gli abitanti dei paesi poveri non li vogliono. In Africa ad esempio non si sta vaccinando praticamente più nessuno.
Avranno visto cosa succede con poche vaccinazioni (Africa) e molte (occidente) e tratto le logiche conseguenze.

>”ogni persona che volesse potrebbe addirittura essere vaccinata 5 o 6 volte! Situazione quasi ironica”

I contribuenti pagano la corruzione di chi ha comprato molte più dosi di quelle che potevano essere utili, con qualsiasi criterio.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli