Commenti all'articolo Il ministro della (D)Istruzione

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
italo lanza
italo lanza
30 Settembre 2019, 17:14 17:14

Uno dei compiti del ministro della Pubblica Istruzione è quello di garantire che nelle scuole tutto si svolga regolarmente, è assolutamente impensabile e fuor di luogo che il Ministro consenta che degli studenti si assentino dalla scuola per una manifestazione politica o ideologica, perché da lui condivisa. Questo comportamento è una bieca strumentalizzazione ai fini di propagandare fra gli studenti la propria ideologia.

carlottacharlie
carlottacharlie
29 Settembre 2019, 17:34 17:34

Chi è quel folle che non si pone domanda su un ministro dallo sguardo allucinato e sulle sue idiote idee? Uno con anche poco buonsenso si domanda da cosa è afflitto un simile ministro inaffidabile incomprensibile piuttosto fuor di melone.

Emanuele
Emanuele
28 Settembre 2019, 9:21 9:21

Caro Roby,
se hai avuto una vita infelice, non devi augurarla agli altri, in questo caso “i giovani”.
Lasciali fare e vedrai che miglioreranno le cose, abbi fede.

Ruben Acuna
Ruben Acuna
27 Settembre 2019, 19:46 19:46

Apoggia piketty brutto segnale per l’Italia!! L’inizio di una brutta fine!!

spiderbatbug
spiderbatbug
27 Settembre 2019, 16:05 16:05

Non mi stupisco affatto che il ministro della pubblica d-istruzione voglia incentivare idiozie come lo ‘sciopero per il clima’ (dove, in questo momento, dichiaro idiozia un tale ‘sciopero’ e non necessariamente la questione a cui vorrebbe essere collegato). Ormai da anni ho imparato che:
– chi non sa fare una cosa l’insegna
– chi non sa insegnare insegna ginnastica
– chi non sa insegnare ginnastica scrive libri di pedagogia
– chi non sa scrivere fa il ministro della pubblica d-istruzione (e diventa poi magari portavoce di partito, invece di andare a nascondersi per la meritata vergogna nel suo tunnel dei neutrini…)
La cosa mi ricorda come anni fa, all’epoca in cui c’erano anime belle che si spaventavano più per i missili Cruise da installare in italia che per quelli sovietici puntati contro di noi, l’amministrazione comunale di firenze, per favorire una manifestazione di questi pa[ncia]fichisti, fece ricoprire asfaltare le buche di ingenti lavori in corso in centro, facendole scavare di nuovo il giorno dopo la kermesse, il tutto ovviamente a spese dei cittadini.

Roby
Roby
27 Settembre 2019, 14:32 14:32

L’ ipocrisia domina il mondo!!!!!! Ogni giorno l’ essere umano lo dimostra.
Questa operazione è esclusivamente ad uso e consumo mediatico governativo.
Per , ancora una volta , accalappiare il consenso dei giovani.Cinica e preparata da tempo. Mi vien da ridere x non piangere che a proporre certe iniziative, in se anche condivisibili x creare un dibattito, sia un governo che è l’ espressione massima di chi questo pianeta ha distrutto e continua nell’ opera. Ma per favore! Figlio del capitalconsumismo dei debiti. Ma per favore……per favore. Svegliatevi giovani!!!!
Mi fanno una grande pena e tristezza sentire dei giovincelli sperare in un futuro migliore……..
Ragazzi! Un giorno , tra 4 o 5 decenni, ringrazierete di essere vecchi ma i vostri figli …………..vi malediranno . Voi, i vostri padri, i vostri nonni e bisnonni. Il problema è la specie umana. Chiaro?
Fatevene una ragione e strisciate meno sullo specchio da 5 pollici che oramai vi ha fuso i cervelli.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli