Commenti all'articolo Il mistero sulla salute di Britney Spears

Torna all'articolo
Avatar
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tannino
Tannino
31 Luglio 2021 14:43

Il pericolo del TSO e/o della conseguente tutela legale di una persona dichiarata incapace, fatta da interdizioni, incapacità di intendere e volere permanenti o temporanee, possono essere l’anticamera di una vera e propria “appropriazione indebita”, se nel caso della Spears (ma ce ne sono di esempi anche in Italia, basti pensare a Carlo Giraldi, anziano signore, rinchiuso in RSA da quella che dovrebbe essere stata un’amministratrice di sostegno e un giudice tutelare, il tutto costellato da enormi conflitti di interesse e abusi vari), o di vera e propria carcerazione di fatto, con l’esclusione di tutti i diritti civili e legali della persona.

Pico
Pico
30 Luglio 2021 16:21

Che fine ingrata sta facendo Porro e il suo blog….ridursi a parlare del nulla. Peccato….

Maliao
Maliao
30 Luglio 2021 15:06

Chi è senza pietre scagli il primo peccato…
Veniale, per carità, ma insomma: già su Dagospia é un bello slalom per riuscire a leggere le cose interessanti; capisco che “un po’ di leggerezza non fa male” – e porta “clicks” ;)

Ma abbiamo tante cose serie su cui concentrarci (anche con ironia e divertendoci come per esempio con i pezzi di SuperMax del Papa! ).

Possiamo anche non seguire con ansia le dimostrazioni pro Britney, alla quale auguro il meglio per lei e per i suoi figli.

:)

Maria
Maria
30 Luglio 2021 14:20

E non togliamo il fattore soldi dall’equazione se fosse lei a gestire sicuramente molti che le ronzano attorno come avvoltoi incluso il padre si vedrebbero la cinghia tirata.