Commenti all'articolo Immigrati, violenze sessuali, rapine: Capodanno folle a Milano

Torna all'articolo
guest
121 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Santi
Anna Santi
9 Gennaio 2022, 16:10 16:10

Il fatto che siano “immigrati di 2^ generazione” NON fa NESSUNA DIFFERENZA, anzi: DEVONO essere CACCIATI dall’Italia ANCHE i genitori perché non sono stati capaci di educare i propri figli!! Di delinquenti “nostrani” ne abbiamo più che a sufficienza; NON c’è ne servono altri! Questo Paese è allo sbando: è URGENTE dire BASTA a questa gente, URGENTE dire BASTA ai continui sbarchi!! QUALI INTERESSI SÌ CELANO DIETRO QUESTA POLITICA IMMIGRATORIA? VIENE FORSE PORTATA AVANTI per DISTRUGGERE l’EUROPA??? Ci stanno riuscendo BENISSIMO: tra non molti anni saremo SCHIAVI a casa nostra!!

Alex Paradiso
Alex Paradiso
4 Gennaio 2022, 12:40 12:40

Ma cosa pretendi Porro ? Che un giornale di sinistra (sono oramai tutti di sinistra) pubblicasse un resoconto di quanto successo ? Meglio stare zitti e intascare in conquibus erogato dallo stato assassino e corrotto !
Milano sta diventando una merda, ma nessuno fa niente !

Sabrina Taurchini
Sabrina Taurchini
4 Gennaio 2022, 8:39 8:39

Manca una precisazione. Perchè si è riusciti a sapere che erano stranieri. Checrano di seconda generazione. E allora da quali paesi di provenienza,prego?

gielleba
gielleba
3 Gennaio 2022, 22:12 22:12

Non gliene frega niente ai giornaloni, sanno che l’establishment internazionale ha decretato la fine dell’Italia come paese, ora in vendita, per cui più caos c’è meglio è, se qualcuno ancora crede alla “ingenuità” della nostra classe dirigente, tipo la Mordacchia, non ha capito nulla di quel che accade da anni. I clandestini sono solo strumenti, qualora servisse sarebbero ributtati a mare dagli stessi che li “accolgono” per fare affari.

Salabam
Salabam
3 Gennaio 2022, 19:56 19:56

Sarebbe ora che anche le donne venissero messe di fronte alla responsabilità dei loro gesti, delle loro scelte, dei loro comportamenti. Il Governo ungherese ci provò ad esempio anni fa con un video in cui invitava le ragazze a fare attenzione ad ubriacarsi e poi flirtare per evitare tentativi di violenza

Arrigo
Arrigo
3 Gennaio 2022, 19:16 19:16

A breve le persone violentate, derubate e malmenate saranno i Radical chic (ex sessantottini benestanti che attualmente detengono il potere in Italia) ed i loro figli.. i quali, da sempre, trincerati nei loro residence nelle zone ‘bene’ , subiranno le peggio cose ..(perché la criminalità straniera è molto democratica…) ma finalmente sarà uno spasso sentire i loro timidi lamenti !!!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli