Commenti all'articolo Inciucio o elezioni, il guaio è che mancano i liberali

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
25 Gennaio 2021, 9:21 9:21

Attendo con curiosità il suo pensiero. Sarà il Savater italiano?

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
24 Gennaio 2021, 14:52 14:52

De Filippi,
Prima di tutto occorre stabilire il significato di liberali altrimenti si continua a parlare di aria fritta, di fuga, del nulla eterno, del vuoto pneumatico dietro il cui paravento si sono posizionati i piu’ stupidi del parlamento e dei partiti.

Esca dal da questo recinto insignificante, falso e ipocrita

marcor
marcor
24 Gennaio 2021, 14:04 14:04

Di un vero partito liberale di destra si sente la mancanza. Siccome Silvio non innovera’ forza italia, per ripiego i liberali che votano dovranno ripiegare sulla demagogia di Matteo2 o di Gollum.

Gianluca
Gianluca
24 Gennaio 2021, 10:27 10:27

@Bunnie e Moriotto, mi duole doverlo ripetere, ma Berlusconi non mollerà di un cm. il suo schema che tante soddisfazioni gli ha dato, che più o meno fa così: io sono io e voi (compresi Salvini e Meloni) non siete un caxxo, i quattrini per tenere in piedi la baracca li ho io e con il mio impero mediatico posso oscurarvi in qualunque momento. Oramai è dal 1994 che sappiamo come vanno le cose in Forza Italia, partito che a livello locale è sempre stato lasciato alo sbando, non essendo interessato il Capo a creare una classe dirigente estranea alla sua cerchia di fedelissimi (i Letta, Confalonieri, Ghedini, Galliani etc.). Ricordo quando disse: dovendo candidare degli incapaci, tanto vale scegliere donne giovani e carine, almeno fanno audience. Insomma, il partito considerato alla stregua di una rete Mediaset. Ultima annotazione, il partito lo lascerà in eredità a uno dei suoi numerosi figli, inutile vagheggiare congressi e roba simile.

BUNNIE
BUNNIE
24 Gennaio 2021, 7:29 7:29

@ Moriotto &Gianluca.
Ho letto la vostra analisi dell’ operato di Berlusconi.Condivido solo in parte ma osservo che la senescenza di Berlusconi e del suo partito non impedisce il nascere, su basi diverse di un partito che raccolga la sua eredità politica.
Gli si rimprovera di non aver implementato quanto promesso ?
Benissimo, nasca un nuovo partito XYZ che porti avanti le stesse idee Berlusconi non ha il diritto di veto su niente .
Perchè non ci pensa nessuno ?

PIETRO FANELLI
PIETRO FANELLI
24 Gennaio 2021, 0:43 0:43

Commenti spietati per ‘sto chiacchierone?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli