Commenti all'articolo “Inopportuna e ambigua”. Gli ucraini bocciano la Via Crucis rossa di Bergoglio

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
17 Aprile 2022, 1:03 1:03

Grazie Papa Francesco x non omologati al potere di qualunque tipo

Christian D'Occhio
Christian D'Occhio
16 Aprile 2022, 20:09 20:09

A portare la Croce non c’è Caino ma una donna russa che prega per la Pace insieme ad una donna ucraina. Essa è simbolo di tutti i russi che desiderano la fine della guerra! Come si può chiamare “Caino” nel senso di omicida una madre russa che condivide un gesto di amore e di pace con una donna ucraina? Spero che, per correttezza deontologica, l’autore abbia il coraggio di pubblicare questo commento.

Christian D'Occhio
Christian D'Occhio
16 Aprile 2022, 10:16 10:16

Ridicolo! Le argomentazioni dell’autore di questo articolo sono assurde: non è stato Putin in persona a portare la Croce, ma una donna russa che ha pregato per la pace insieme ad una donna Ucraina! Demonizzare tutti i russi è sbagliato. Una donna ucraina ed una donna russa, INSIEME, hanno portato la Croce, hanno pregato per la fine della guerra: paragonare la donna russa a Caino nonostante desideri la pace, preghi per essa e condivida un gesto di amore con una donna ucraina è semplicemente ridicolo. Come docente di religione con una laurea quinquennale in scienze religiose ritengo questo articolo inopportuno e moralmente discutibile.

Monica
Monica
15 Aprile 2022, 21:00 21:00

Grande gesto di Papa Francesco! Bravissimo, un coraggioso gesto superpartem

Silvia
Silvia
15 Aprile 2022, 18:03 18:03

Ditemi un po’ quando Gesù portava la Croce andando a morte lo aveva aiutato anche satana a portare la croce, giusto così… Perché sarebbe bello a vedere perché anche satana ha collaborato con Gesù per il bene di tutti?! Gesù è satana abbracciati durante la morte in Croce di Gesù. Bello no?! Amicizia con il tuo assassino…… Finta amicizia. comunque complimenti perché il bene che è Ucraina non ha nulla a che fare con il male che è la russia. Come Gesù non ha a che fare con satana. Che cecità assoluta…

Pema
Pema
15 Aprile 2022, 13:11 13:11

Ama il tuo nemico, porgi l’altra guancia, chi di spada ferisce di spada perisce:
Il cristianesimo è una religione impossibile!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli