Commenti all'articolo La destra italiana sta con Putin?

Torna all'articolo
Avatar
guest
137 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
10 Aprile 2022 19:09

Per me è impensabile che esista una persona di destra (qualsiasi) che simpatizzi,anche velatamente, per gli eredi dell’URSS. In Italia i nipoti eredi del mondo comunista sono nel Partito Democratico. Quante ancora le “falci e martello” orgogliosamente esposte nelle sedi di partito e nelle feste dell’Unità. Nessuna abiura ed, anzi, esaltazione di quel mondo oscurantista con pubblicazione di francobolli per il centenario della nascita del PCI o intitolazioni di strade a personaggi che prendevano ordini dal Cremlino. Certo che se si permette a iscritti ai vari PCI, Lot. Cont., Pot. Op. di riciclarsi e pontificare nelle TV si può mistificare tutt

mazo
mazo
10 Aprile 2022 11:54

“se la destra, o una sua grossa fetta, sceglie in tutta consapevolezza di stare dall’altra parte della barricata rispetto a vita, libertà e ragione, allora ha un problema molto più grande rispetto a quello di cercare di non perdere un’elezione”. Concordo sul problema che forse sta semplicemente a significare che una destra non c’è più. Ma mi piacerebbe sapere cosa si intende per vita, libertà e ragione: quella che ci hanno proposto con i lock down, con l’omosessualismo e con l’attuale bellicismo della sinistra tutto basato sulle emozioni (falsificabilissime)?

IOIO
IOIO
9 Aprile 2022 17:11

La candidata alla presidenza franceseMarine Le Pen ha le migliori possibilità nella sua storia di vincere la corsa alle elezioni. Se prenderà la presidenza, l’Unione europea potrebbe finire, e che DIO lo VOGLIA.
Altro che la Destra Italiana, tutti delle CHIAVICHE attacati alla poltrona………….., nessuno escluso!!! Tutti in SIBERIA o De-Nazificati.

Iena
Iena
9 Aprile 2022 12:32

Io sn filoamericano, ma in questo momento sto con putin x ke’ nn sopporto questo vekkio rimbambito di biden! Con trump stavo una favola!