Commenti all'articolo La farsa del modello italiano

Torna all'articolo
guest
104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alvaro
Alvaro
15 Aprile 2020, 12:45 12:45

Più che comitato pochettato lo chiamerei porchettaro nel senso che questi ultimi fatti, seppur in linea con ciò che altri hanno già fatto prima, in un momento grave per tanti versi è di gran lunga peggiore.
Suppongo, che in un sussulto di pudore, si sono trovati a dover ‘tralasciare’ le poltrone da rinnovare nei vari enti pubblici ed allora hanno pensato di sopperire, in un’altro sussulto stavolta di ‘politica creativa’, a questa carenza con la creazione di commissari e commissioni. Se si aggiunge che i commissari ( uno in particolare, Arcuri, la cui funzione è quasi del tutto oscura ed inutile) a loro volta creano commissioni siamo arrivati all’incirca a 150-200 persone di cui decisamente non si sentiva la mancanza che sommati alla pletora di mangiapane a tradimento già presenti fanno una bella comitiva di gente che percepisce lauti compensi per fare nulla o quasi mentre in Italia il numero delle persone che inizierà a morire di fame in senso letterale rischia di cominciare ad allungarsi a dismisura.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
14 Aprile 2020, 0:09 0:09

Spero che i commensali non si stufino, ma visto che il Giornale Unico del Virus continua solo con notize negative, riporto una nuova variante nei test, dalla saliva (non è il primo, un altro è stato approvato 10 giorni fa):

https://www.phillyvoice.com/covid-19-rapid-test-saliva-rutgers-coronavirus-new-jersey-genetics-accurate-diagnostic-labs/

Questo è stato appena approvato dall’FDA in modo emergenziale. Purtroppo mi sembra che sia legato ad un network specifico di laboratori piuttosto che un test “per tutti”. Notare che non è comunque un test basato su anticorpi, si avvicina di più al classico tampone.

Settimio
Settimio
13 Aprile 2020, 19:35 19:35

Chiaro, conciso e preciso. Bravo Cspezxone, mi raccomando martella sempre, anche se contro un muro di gomma

Andrea
Andrea
13 Aprile 2020, 19:13 19:13

Ho letto che Conte avrebbe fatto la conferenza stampa a reti unificate.
Dal Fatto quotidiano.it “Palazzo Chigi non ha mai chiesto che la conferenza venisse trasmessa a reti unificate. Infatti è stata trasmessa solo da alcuni canali TV e solo per un parte e non interamente.
Rai 1, Rete 4 con commento e Le sette.
Quindi non parlate sempre di reti unificate.

Davide V8
Davide V8
13 Aprile 2020, 18:33 18:33

@Luca Beltrame: sto cercando ripetutamente di rispondere ad un suo messaggio, ma non riesco.
Ha sentito anche del problema di emboli/trombi, che potrebbe essere primario?
Burioni ha detto essere una scemenza, quindi ce n’è abbastanza per indagare seriamente.

Davide V8
Davide V8
13 Aprile 2020, 18:09 18:09

Caro Capezzone, tutto bene ma non basta.
Forse non è chiaro che vanno avanti come rulli compressori, come uno Stalin od un Mao qualunque, fregandosene di qualsiasi cosa e di qualsiasi danno creato a chiunque.
Supportati dalla massa di soldatini senza cervello, come un qualsiasi regime del XX secolo quando ha preso il potere.
La politica all’opposizione, i giornalisti, devono fare di più.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli