Commenti all'articolo La mossa di Mosca su Zelensky. E ora incombe la Cina

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
11 Marzo 2022, 6:17 6:17

SE LA RUSSIA A atteso la fine dei giochi olimpici prima di ATACCARE ci sarà in perché!! ??
Se come provato questa invasione era pianificata come si poteva pianificare una guerra senza avere alle spalle accordi d’acciaio con Nazzioni compiacenti !??
Mi vengo dei Nomi … Cina, Pakistan, e gli altri stati filo Russi.. beorussis …ecc ecc.
FORSE È IL CASO DI PRENDERE IN SERIA CONSIDERAZIONE CHE QUESTO NON È CHE L’INIZIO !!
CHE 2 MONDI OPPOSTI DI GESTIRE IL MONDO, DEMOCRSTICO E DITTATORIALE O OLIGARCHICO SONO ALLA RESA DEI CONTI !! !????
ADREOTTI DICEVA …A PENSAR MALE SPESSO CI SI AZZECCA!!
E DI POLITIA SE NE INTENDEVA !!

Fabi0
Fabi0
10 Marzo 2022, 16:44 16:44

Vado un attimo fuori argomento, ma é pazzesco notare come l’italietta conti sempre come il 2 di briscola. Putin con chi parla? Francia e Germania. Biden con chi parla? Francia, Germania, UK (ma come, i soliti sapientoni non ci hanno ripetuto per anni che la Brexit sarebbe stata apocalittica, che uscendo dalla UE l’Inghilterra sarebbe diventata un paesucolo ininfluente ?? Eh si proprio…).
Nemmeno con una personalità di, oggettivamente, assoluto prestigio e fama come Draghi, l’Italia conta qualcosa. E parliamo del terzo Paese UE, con popolazione e abitanti poco inferiori alla Francia. Parliamo di uno dei Paesi principali della NATO…

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
10 Marzo 2022, 14:56 14:56

Certo, mettere in mano alla Cina che pensa di annettersi Taiwan la pace nel Mondo significa mettere in evidenza a che punto siamo arrivati dopo aver messo al potere i comici, i banchieri, i deejay, gli uno che valgono uno presi dalla strada e dagli stadi, i politici nei ministeri tecnici e i tecnici nei ministeri politici, e far riflettere seriamente su come mai ci meravigliamo tanto poi per quello che ci sta succedendo sia in Italia che nel Mondo. Se invece mettessimo al potere ognuno al posto suo e poi lo mandassimo a casa a calci figurati per sempre se non si comporta come promesso? Vuoi vedere che sia questa la vera democrazia? Proviamo?

Franca
Franca
10 Marzo 2022, 13:56 13:56

Articolo un tantino fuori dalla realtà o sbaglio?!

Maria
Maria
10 Marzo 2022, 13:38 13:38

Si sapeva che la politica europea é allo zero come valore politico, patiteci quelli che ritoccano le foto fatte con Putin. Speriam che il gigante Cina riesca così che questa guerra finisca.

Stefano
Stefano
10 Marzo 2022, 13:34 13:34

Denunciamo Putin alla Corte penale internazionale per il crimine di aggressione secondo l’articolo 5 paragrafo 1 dello Statuto di Roma, che recita: “la pianificazione, la preparazione, l’inizio o l’esecuzione, da parte di una persona in grado di esercitare effettivamente il controllo o di dirigere l’azione politica o militare di uno Stato, di un atto di aggressione che, per il suo carattere, gravità e portata, costituisce una manifesta violazione della Carta delle Nazioni Unite”

https://www.change.org/p/presidenza-del-consiglio-dei-ministri-governo-italiano-denunciare-putin-alla-corte-penale-internazionale-per-il-crimine-di-aggressione/

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli