in ,

La neodeputata cinquestelle e il post demagogico

Una fotografia della classe politica italiana attuale e, più in generale, di un certo modo di pensare? È tutto in questo post facebook di Francesca Anna Ruggiero, neodeputata M5S di Bitonto (Bari): «Oggi partiamo per Roma per la proclamazione. Con le mani libere e in esse solo il biglietto in classe ‘super economy’, per non incidere troppo nelle tasche dei contribuenti».

Lascio perdere la polemica che il ticket di Trenitalia è di prima classe (super economy è la tariffa applicata) per concentrarmi sul perché ritengo inaccettabile questa “demagogia parlamentare”. Ne parlo nel video.

Condividi questo articolo
  • 1.1K
    Shares

5 Commenti

Scrivi un commento
  1. Penso che a cominciare da oggi, contrariamente a prima, quando alla televisione c’è Porro, cambio canale! Vergognoso ed inaccettabile che i giornalisti difendano la casta . Forse perchè lo sono anche loro ?

  2. porro quello che tu non vedi è la volontà di ognuno di fare il meglio per se e per il paese, la neodeputata 5 stella ha dimostrato che ognuno, nel suo piccolo ( magari qualcuno te lo avesse insegnato l’educazione civica, può fare qualcosa per migliorare questo schifo di paese in mano a gente come te.

  3. ……Senza Parole. “Demagogia Parlamentare”. Il bue che dice cornuto all’asino……siete i maestri della demagogia ed avete il coraggio di parlare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.