Commenti all'articolo La penisola dei balconi

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sofia
Sofia
17 Marzo 2020, 1:02 1:02

Io sono in 40ena da cinque anni, senza cambio mai, giorno e notte, con madre malata di alzheimer, non so se mi spiego. In senso figurato, tanto per rendere l’idea, prenderei una mitraglia e farei strage di quelli sui balconi e di chi si lamenta per qualche giorno di questi arresti domiciliari. Lagnosi, uscite fuori col cane, col gatto, col topo, con lo scarafaggio: uscite, cagasotto.

FrancoM
FrancoM
16 Marzo 2020, 10:25 10:25

Intanto che c’è, cosa capisce o non capisce perché gli americani hanno così tanti centri per produrre armi biologiche? Cosa succede a Fort Detrick, Maryland, per esempio.

Caronte
Caronte
15 Marzo 2020, 16:16 16:16

La penisola dei barconi, vorrai dire.

Mina
Mina
15 Marzo 2020, 8:55 8:55

Neppure un articolo, scritto tra il serio e il faceto, agli italiani brava gente non sta bene… Mah!

Francesco
Francesco
15 Marzo 2020, 5:40 5:40

Non capisco come siano potuti arrivare così tanti lombardi in Sardegna come fosse ferragosto, non capisco perché non siano state fermate navi e aerei in piena emergenza coronavirus, non capisco perché c’è chi va al negozio invece di stare in quarantena, non capisco questa retorica del tricolore quando al Sud si stava meglio con i Borboni…Non capisco come ci siano ancora dottori in televisione che possono dire che guanti e mascherine non servono a nulla…Non capisco quelli che fino a ieri facevano aperitivi e andavano al museo e dicevano che il coronavirus “tanto è poco più dell’ influenza e colpisce SOLO gli anziani”…Non capisco poi quelli dell’ involtino PRIMAVERA e del “sei razzista” se non lo mangi.

Adesso per coerenza tutti a casa a mangiare la polenta in segno di solidarieta’ verso i lombardi discriminati da quelli del sud perché non li vogliono accogliere…voglio vedere infine Zingaretti che abbraccia un lumbard!

Sandra
Sandra
14 Marzo 2020, 22:27 22:27

Io non capisco perché l’ inventiva,la festa, una risata in compagnia lei non la capisce proprio. Vogliamo solo tristezza? Ma si dia una calmata, anzi si nutra anche di favola ogni tanto. C’è chi vive in due stanze e allora ben venga cantare da un balcone. Ehhh mai quale tragedia sarà poi. Ma che 2 maroni fate venire con la vostra pesantezza inaudita. Non vi va mai bene niente….e che *****!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli