Commenti all'articolo La Russia minaccia l’Italia: “Vi abbiamo aiutato col Covid, ora conseguenze irreversibili”

Torna all'articolo
guest
203 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio Dai Pré
Claudio Dai Pré
24 Marzo 2022, 23:22 23:22

L’italia sta vivendo il momento più buio della sua esistenza, ma con la classe politica più inesperta e meno lungimirante di sempre, mai come ora si sente l’esigenza di una politica estera alla Craxi o alla Spadolini per citarne solo qualcuno, anche Draghi, può essere un genio in finanza, ma in politica vale poco. Spero solamente che non si facciano coinvolgere più di tanto dal presidente Ucraino, perché l’ipocrisia italica fa fare brutti scherzi!!

Nedo Micci
Nedo Micci
20 Marzo 2022, 20:54 20:54

Quanto sta avvenendo nel sito di Porro e’, a dir poco,una straordinaria metamorfosi.

Prima tutti destri con il loro cuore ovviamente oltre atlantico e sempre pronti a tacciare il sottoscritto di “kommunista”se mi azzardavo a criticare Trump o evidenziare errori yankees tipo Irak o Afghanistan.

POI i detti destri folgorati sulla via di Damasco,tutti con il suddetto loro cuore a Mosca,a quel campione di libertà dal nome Putin;sfugge loro per esempio quell’adunata di ieri in perfetto STILE SOVIETICO.

Sono diventato improvvisamente “AMERIKANO”da quando ho usato per la nota guerra(qui si può’ dire)due parole : aggressione e follia.

Aura
Aura
20 Marzo 2022, 20:29 20:29

Credo voglia dire che chiudono il gas?

Robert
Robert
20 Marzo 2022, 18:53 18:53

Questo succede quando alla difesa si mettono ministri insipidi della pasta del PD.

adl
adl
20 Marzo 2022, 18:05 18:05

Retorica ridondante a parte, ma “l’animale” del bibitaro gassoso senza gas, è da manuale dei ministri degli esteri tarocchi ed incapaci, è strano che la verità sullo stato dell’arte dell’approvvigionamento energetico in Italia, venga detta agli italiani, da un official di un paese straniero. Sarebbe stato più corretto e meno retorico e parolaio dire: Italiani cari se chiudiamo il rubinetto, portate pure i libri in tribunale. Non lo hanno detto ed ancora non lo hanno fatto, ma l’ultima chance i miglioristi autofallimentari non sapranno coglierla.

Sara
Sara
20 Marzo 2022, 17:12 17:12

Gli occidentali sono solo ipocriti e pagano oggi perché hanno peccato di presunzione!
Dobbiamo stare zitti, e i nostri ministri a partire da Draghi devono abbassare un pò i toni…perché se ci lasciano senza gas…poi piangiamo per davvero!
Schiavi dell’America e dei loro subdoli giochetti da anni…ha ragione il Professore Orsini…l’Europa non sa fare la guerra e non sa fare la pace ….
Demonizziamo Putin ma lui è un mostro come lo siamo stati noi…quello che lui ha fatto all’Ucraina noi lo abbiamo fatto in Iraq, Siria etc…
Guardiamo indietro che è meglio….
Politicamente corretti del cavolo!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli