Commenti all'articolo Il terrorismo sanitario uccide il Natale: boom di disdette in hotel

Torna all'articolo
guest
81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lara
lara
30 Novembre 2021, 23:50 23:50

che i di o t i

Gianluca
Gianluca
23 Novembre 2021, 15:46 15:46

Abbiamo scoperto che chi prenota la settimana bianca e piuttosto che andare a livigno e farsi trattare da delinquente con lasciapassare e quant’altro, preferisce fare qualche km in più e andare in svizzera dove si accede liberamente ad hotel e stazioni sciistiche. Ma dai, chi lo avrebbe mai detto.

Dordolio
Dordolio
23 Novembre 2021, 15:08 15:08

Qui da me si sprecano le varie narrative di disgraziati no vax che intubati piangono calde lacrime…. Ma solo il Corriere – in un articolo evidentemente sfuggito alla censura del Quotidiano Unico del Virus – parla dei ricoverati VACCINATISSIMI, e che lamentano di essere stati vilmente ingannati. Gli avevano promesso salute e spensieratezza e invece….Articolo prontamente DIMENTICATO e ripreso da nessuno…

Massimo Bretti
Massimo Bretti
23 Novembre 2021, 12:42 12:42

Anche i cinesi ci compreranno ed intanto Mattarella e Draghi con il patto del quirinale ci svendono ai francesi mentre il Parlamento assiste passivo e contemplativo.infami e vergognodi.

zax
zax
23 Novembre 2021, 12:39 12:39

sono ormai 2 anni che i comici devono salvare natale, capodanno, pasqua, ferragosto, ma sempre con scuse più improprie no lo fanno, anzi continuano a mettere paura alle pecorelle e di conseguenza botta all’economia. Ora in alto adige addirittura zona rossa, magari sono gli austriaci ammorbati dal loro democratico primo ministro che vengono in italia, lo stesso dicasi per veneto e friuli, dove entrano sloveni e croati a fare acquisti, comunque fine del natale nei locali a casa facciamo come vogliamo,e addio a nuova stagione sciistica. Mi dimenticavo salvano solo il 25 aprile per i cortei dei poveri partigiani e democratici

Francesco pizzala
Francesco pizzala
23 Novembre 2021, 12:35 12:35

Finché esisterà gente come Nicola porro o Mario Giordano che palesemente , facendo l’occhiolino alla loro platea , composta di gente dall’ignroanza abissale, remano contro la vaccinazione , saremo sempre in difficoltà.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli