Commenti all'articolo Zuppa di Porro – il mio blog

Torna all'articolo
Avatar
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
23 Marzo 2021 18:42

manca la circolare attuativa dell’ Inps per poter far domanda per i congedi parentali al 50 % ma nessuno ne parla …visto che hanno chiuso anche le scuole elementari in zona rossa sarebbe bello chiedere alll’ Inps di attuare il DL 30 del 13 marzo ….le famiglie hanno bisogno di sostegno che non sia apparente ma reale

giancarlo battuello
giancarlo battuello
22 Marzo 2021 14:52

Buon giorno Porro, secondo Lei non sarebbe ora di cominciare a smetterla con il racconto fasullo che sostiene che gli italiani si sono comportati bene durante i periodi di lockdown ,sia parziale che totale, quando è invece vero che c’è una massa di persone che se ne infischiano di rispettare le regole e sembrano giocare a guardie e ladri ; sicuri peraltro di vincere perchè tanto le guardie non ci sono o non intervengono. E tutto ciò indipendentemente dall’essere o meno totalmente d’accordo con le regole stesse ,perchè ci sono e ci conviene applicarle per evitare di trascinarle senza fine. A pandemia finita o messa sotto controllo potremo scatenarci nel nostro sport preferito, quello di criticare ,non sempre a proposito ,soprattutto quando si fanno cose ” che fanno anche in Europa “……..,cosa che peraltro ci viene sempre richiesto di fare……. L’ esempio cui volevo richiamare la sua attenzione è sia quello dei bar che quello del traffico di questi giorni. Le parlo da Roma e la invito se le interessa, a fare una ripresa video la mattina in svariate ore su Corso di Francia e paragonare le stesse con quelle del primo lockdown. Oggi 30/40 v0lte in più di prima le macchine che passano….. tutti naturalmente “autorizzati” con motivazione ineccepibile. Per quanto riguarda i bar oggi chiusi, credo di non… Leggi il resto »

Gianni
Gianni
20 Marzo 2021 20:04

Bravo Nicola!!! Hanno dimenticato tutti !!! Ma i bambini sono innocenti ! Stiamo facendo danni psicologici ad adolescenti e bimbi … invece di viroligi senza anima invita , mi permetto, psichiatri infantili e per adolescenti … Basta virologi .. che cavolo hanno fatto in un anno !!! Solo terrorizzato la gente … in tv .
Grazie tieni duro ! Io sono nonno.. tu papà .. tu hai figli io nipotine .. Dad in 1elementare

Enzo
Enzo
14 Marzo 2021 17:16

La zuppa di oggi 14mar21 la trovo indigesta. Spero che molti ascoltatori che usano il proprio cervello non mangiano la zuppa di oggi. Sono convinto che i giornali raccontano quello a loro gradito e che facciano aumentare gli ascolti. POCHI si impegnano ad approfondire e documentare le loro argomentazioni. La medicina non è matematica e le soluzioni si trovano spesso escludendo gli inevitabili errori. Ho grande stima degli studiosi che si impegnano a trovare soluzioni scientifiche e poca stima di chi apre bocca con il solo scopo di fare scalpore. Se ciò che afferma Porro ha un fondamento citi un caso al mondo dove la sua teoria è stata documentata. Saluti e buona riflessione.