Commenti all'articolo L’Austria sospende l’obbligo vaccinale. Da noi resta pure il green pass

Torna all'articolo
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
11 Marzo 2022, 8:01 8:01

Parlano di allenamento con la promessa di non dover usare le mascherine all’aperto, ma questi ci prendono per i fondelli?
Se l’Italia non è al collasso è grazie agli Italiani e non certamente merito delle direttive senza senso del Governo.

Antonio
Antonio
11 Marzo 2022, 7:55 7:55

Omicron si sta manifestando come una delle tanti varianti influenzali. Stanno morendo purtroppo le persone più fragili nonostante le tre dosi di siero, la maggior parte anziani con patologie.
Ma questi geni al governo, vogliono controllarci e ricattarci fino a che non ci sarà nemmeno più un raffreddare in circolazione?

Giampiero
Giampiero
10 Marzo 2022, 16:51 16:51

Veramente non capisco il comportamento di Nicola Porro. A parole si dichiara liberale, nei fatti non ha combattuto (se non con sterili battute in alcune zuppe) l’imposizione dell’infame tessera verde.
Mi chiedo : in quale società che voglia dirsi liberale può essere accettato un foglio (o, anche peggio, un qrcode) che permetta l’ingresso in edifici pubblici, negozi, ristoranti ecc. ? Possibile non si sia reso conto della bestialità che solo gli italiani stanno subendo da due anni per mano di una congrega di delinquenti che si proclamano politici ? Possibile non abbia ancora capito che l’infame tessera verde deve essere abolita da ieri ?

sergino
sergino
10 Marzo 2022, 14:55 14:55

La mediocrità della politica in Italia ha fatto si che i partiti si siano impossessati dell’ “opportunità” pandemica per sfruttare la “situazione” traendone vantaggi elettorali , e’ talmente ovvio basta osservare le ottiche compatte e ossessive dei singoli partiti. ( F.I. e le “sinistre”in particolare)

giùalnord
giùalnord
10 Marzo 2022, 14:36 14:36

Io ho la mia tesi: molti Paesi hanno dato man forte all’Italia,laboratorio sociale mondiale, per non lasciarla sola e far intendere alla cittadinanza che tutta la collettività europea si trova nelle medesime condizioni sanitarie. Poi chissà perché uno Stato,in questo caso l’Austria, ritorna sui suoi passi mentre l’Italia imperterrita prosegue da sola la sua folle corsa.
A pensar male si fa peccato e spesse volte ci s’azzecca.

Iena
Iena
10 Marzo 2022, 14:15 14:15

L’obbiettivo della sx e’ quella di far portare la maskerina al kiuso x sempre!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli