Commenti all'articolo L’autoritarismo da operetta delle commissioni

Torna all'articolo
Avatar
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
14 Aprile 2020 19:36

Una cosa molto strana, avevovo visto dei commenti con il mio nome, e andai a prendere il mio cellulare per fotografarli, non riconoscendo il contenuto, ma al ritorno erono spariti. Sembravono simile in parte a quello che ho sul mio Facebook, che ultimamente è cambiato anche questo, come se qualcuno fosse spiando il contenuto.

Per un po di tempo non farò commenti, e cambierò la password.

Livia patti
Livia patti
14 Aprile 2020 17:50

Commentiamo tutti ,autorevoli intellettuali,giornalisti,psichiatri,scrittori,ma non capisco chi invece sta’in parlamento e deve rappresentare ,perche’ben pagato ,non ha la cassa integrazione ne’il bonus di 600 euro ,per stare a casa,cosa sta facendo adesso mentre Conte continua con i suoi dcpm ed i governatori delle regioni fanno a gara a dimostrare competenze…ma ne vogliamo parlare?! Pero’ concentriamoci almeno questa volta partendo da sud e non da nord.con slogan morbidi e simpatici ci hanno levato la libertà.adesso dobbiamo crederci.

Michael
Michael
14 Aprile 2020 15:40

Il vero Sir Winston Churchill che ho avuto il piacere di incrociare spesso da bambino a Gardone Riviera ,quando lui passava ,inizio anni’50,vacanze all’Hotel Savoy, diceva che “se non si vuol risolvere un problema,si istituisce una commissione”……oggi si dice anche tavolo, a seconda del ceto ed appetito dei commensali…

FrancoM
FrancoM
14 Aprile 2020 10:41

Ma i commissari delle task force (traduco: squadra speciale, de che? – unità operativa, con quali strumenti opera? Con chiacchiere?) lo fanno gratis o a lauto gettone? Si spostano a spese loro o hanno un’auto blu a disposizione? Sembra che le ovvietà di Mattarella (quando piove, si bagna la gente senza ombrella) facciano pendant.