Commenti all'articolo Le 3 riforme toppate da Draghi

Torna all'articolo
Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Pulici
Marco Pulici
2 Settembre 2021 19:52

Beh, i due obbiettivi principali li ha portati a casa. Inoltre ha rintuzzato Letta (tasse successione & patrimoniale) e Salvini (green pass e schizofrenia si-no-vax). Errori sicuramente ne ha fatti, ma lo ammiro: ha tenuto insieme un coacervo di strillatori…e poi non parla sui “social”.

Massimiliano Borsa
Massimiliano Borsa
26 Agosto 2021 21:07

Un governo del Presidente , con una maggioranza imposta, non può fare queste riforme: lo sapevano e lo sanno tutti, però non bisogna ammetterlo per evitare elezioni con la sconfitta della sx e la non accettazione della UE.

domenico
domenico
26 Agosto 2021 14:06

“due obiettivi espliciti”…Già! Ma forse qualcuno se ne è dimenticato e si è “allargato”: così è tutto uno sbandierare di “ius soli”, “patrimoniali”, “aumento delle tasse”, “accoglienza per gli afghani”, “accoglienza per gli immigrati di tutto il mondo”,…Secondo me se ne è dimenticato anche Draghi, il quale ha grosse responsabilità sulle risposte “tiepide” a quei “due obiettivi espliciti” per essersi contornato di soggetti di estrazione politica e per non aver avuto il coraggio necessario di allontanare il più possibile dalle leve di comando due/tre ministri indegni (non faccio nomi ma a buon intenditor…).

Beppe
Beppe
25 Agosto 2021 14:03

Non è stato il covid a scatenare il panico della ipotetica pandemia ma i governi in scala mondiale, ci hanno chiusi in casa per quale motivo? Si sono inventati un. mucchio di balle per farci credere che la gente moriva solo di covid e non di altre malattie. Un governo che si dichiara più forte della costituzione la dice lunga sulla libertà di un popolo.