Commenti all'articolo Le bugie della sinistra sulla destra anti-ambiente

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
13 Luglio 2022, 18:02 18:02

Il motore endotermico andrà in pensione quando ci sarà una reale alternativa, al momento non c’è.
Non bisogna mai dimenticare che un automobile tradizionale è mossa da un vero generatore mentre quella elettrica solo da un accumulatore, non è un alternativa, non la può sostituire perché non c’è alla base lo stesso concetto.
Poi andando a vedere i costi della sostituzione l’unico risultato che può verificarsi è che chi non è almeno benestante si ritroverà definitivamente appiedato.
Non è solo una catastrofe per l’industria automotive, è una catastrofe sociale quella che si prospetta.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
25 Giugno 2022, 21:28 21:28

Quanto scritto è l’unico ragionamento sensato che ho letto ultimamente!

Oizirbaf
Oizirbaf
25 Giugno 2022, 12:01 12:01

L’eccessivo uso dell’auto nelle città è un male sotto molti aspetti. Ma è un’obbligo di fatto imposto nei decenni. L’intera rete di metropolitane in ItaGlia non si avvicina a quella di una grande capitale europea, Mosca compresa. Da trenta anni, l’inquinamento è sempre colpa del veicolo privato. La UE vieta la produzione di auto con motore endotermico ma nulla dice su camion, navi, aerei. Avete presenti dimensioni e funzionamento degli enormi motori di un’aereo? Avete mai fatto il passaggio ponte su di un traghetto ritrovandovi coperti di fuliggine nera? Quindi? Dirigibili e navi a vela. O no?

Rix
Rix
25 Giugno 2022, 9:13 9:13

La Pagani, nota azienda automobilistica di lusso, ha dichiarato di non produrre un auto elettrica perché non c’è richiesta da parte dei loro clienti.
Quindi i super ricchi che si possono permettere una Pagani da qualche milione di euro non vogliono l’auto elettrica. Non faccio parte di quella categoria, ma se la gente non acquista macchine elettriche e non crea la domanda, non ci sarà nessun tipo di drastico cambiamento a prescindere dal volere dei politici.
L’ho già scritto, ma non vorrei un auto elettrica nemmeno se regalata.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
25 Giugno 2022, 7:28 7:28

Sia quelli di dx che di sx vivono sullo stesso pianeta… a entrambi sta o dovrebbe stare a cuore il benessere del pianeta… non si nasce e si rimane di dx o di sx per tutta la vita… si può anche cambiare e gli esseri umani non sono di due colori… ci sono molte sfumature… entrambi sia quelli di dx che quelli di sx tendono a dire bene di se e male dell’altro… per quanto riguarda l’ambiente… e` come per il tema omosessualità a sinistra è
più evidente la sensibilità ad esempio esistono gli L’ARCIGAY… ma non i FdIgay o i CasaPoundgay o i “Legagay”… per la verità quest’ultimi sono esistiti ma credo siano scomparsi… segue

Pablo
Pablo
25 Giugno 2022, 5:32 5:32

D’alema super consulente intermediario nella vendita di armi alla colombia, paraguay e uruguay. Letta mitraglietta che anela ad un incarico nella Nato. Ancora stiamo a parlare di questi pifferai? Questi sono dei farabutti che sfruttano la stupidità della gente per il proprio tornaconto.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli