Commenti all'articolo Le Sardine si sono estinte grazie ad Amici

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanopoulos
Giovanopoulos
6 Marzo 2020, 11:51 11:51

Caro e stimato Del Papa,

Impressionante Porro che si è letteralmente calato le braghe davanti ai commenti risentiti della De Filippi.

Fortuna che c’è lei perchè se dovessimo contare su gente come Porro stiamo freschi.

Luisa
Luisa
4 Marzo 2020, 21:21 21:21

Maria si è blandamente incazzata, Porro ha segato Il simpatico Del Papa, Del Papa per ora non si incazza con nessuno. Tuttavia seppur blando lo scasso di Fascino , racchiude un pizzino che desta una una certa inquietudine democratica. Testuale: sono orgogliosa di aver ospitato le sardine, il loro non è un intervento politico ma un intervento contro l’odio, il disprezzo gratuto, la violenza. E fin qui se ne può discutere magari con punti di vista contrapposti, l’affermazione finale è però un”tassativo”:spero che N. P. la pensi così altrimenti sarebbe per mepreoccupante. Lei gentile Porro ha ragione da vendere nel dissociarsi da ciò che non condivide, tuttavia sottolineare che alcune affermazioni di Del Papa sono una “gigantesca stupidità e non ancora pago rigira il coltello nella piaga asserendo che la DiLei ha usato toni persin troppo urbani, sfumature di cui lei avrebbe fatto volentieri a meno, francamente fa gonfiare il petto di Ercolino ma sgonfia la libertà di espressione. Non conosco la deontologia in uso a un titolare di blog ma presumo sia la medesima che vige in un quotidiano.

Quindi ribadisco che dissociarsi dal pensiero di un collaboratore è democraticamente sano cazziarlo sminuendolo mi perdoni NO. Dare troppo libertà allo share falsa il dibattito

Francesco
Francesco
4 Marzo 2020, 14:33 14:33

Condivido in toto ogni singola parola espressa da Max Del Papa, compresa l’insulsaggine di questo programmino della De Filippi dedicato a bimbiminkia evidentemente senza alcun talento e allergici alla sola idea di andarsi a cercare un mestiere vero. Che dire, non mi pare poi tanto strano che alla fine queste sardinette siano diventate parte integrante del palinsesto della tv spazzatura. L’unica cosa che mi ha deluso è il comportamento timoroso ed esageratamente reverenziale di Porro che pure si vantava tanto di dire sempre “pane al pane e vino al vino”, ma alla fine si rivela prontissimo a genuflettersi davanti alla De Filippi cospargendosi il capo di cenere. Anche lui fa parte, evidentemente, del folto gruppo dei “timorati di Maria”.

art3mide
art3mide
4 Marzo 2020, 10:12 10:12

Avete fatto incazzare la Maria!

Marchino
Marchino
3 Marzo 2020, 19:43 19:43

maria te le ha cantate ben bene. Ogni tot bisognerebbe rinnovare il tesserino lo penso da sempre. Giornalisti pressapochisti che manco si documentano. Perché o si è davvero giornalista o se no sei subito giornalaio

step
step
3 Marzo 2020, 15:03 15:03

Avrei preferito un’estinzione più dolorosa, ma va bene anche così. Fenomeni spazzatura per TV spazzatura, queste sardine solo dalla trash De Filippi potevano finire.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli