Commenti all'articolo L’Europa vuole il commissario al “benessere animale”

Torna all'articolo
Avatar
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paola
Paola
13 Maggio 2022 23:45

Io lo trovo umano e corretto.
.

bultil
bultil
13 Maggio 2022 20:27

Come detto nell’articolo, prima del benessere degli animali, che rispetto, bisognerebbe pensare al benessere ed al RISPETTO delle persone.

Stupidi cani comprati come giocattoli o articoli fashion, per soddisfare il proprio narcisismo, oppure per eludere il lockdown rigido del 2020 , e lasciati tutto il giorno e la NOTTE ad abbaiare istericamente senza alcun senso è folle.

Sarebbe ora che il possesso di animali venisse tassato, così come viene tassato il possesso di un’automobile ed aggiungere ogni animale posseduto al conteggio della TARI; ma no, si parla addirittura di bonus per chi ha comprato animali durante il lockdown… assurdo

Patti
Patti
13 Maggio 2022 20:10

“Commissario europeo per il benessere animale”.Significa che non verranno più usate le cavie da laboratorio?tanto ci sono gli essere umani che già sfruttano per sperimenatre i sieriflopcovid. Significa che ogni famiglia/persona che possiede un animale domestico e non,avrà un aiuto economico(a fondo perduto)per agevolare cure e benessere dell’animale(nessuno escluso,anche da allevamento per consumo alimentare)?Significa che verranno puniti tutti i trafficanti di animali esotici e non e chi usa gli animali da combattimento?EtcEtcETc. Se la risposta a questi e altre domande è “Sì”,allora ok a questa ennesima scriteriata proposta UE.
(SEGUE)

Andrea G.
Andrea G.
13 Maggio 2022 18:16

Il richiamo a Caligola non e’ balzano, ma decisamente premonitore.