Commenti all'articolo L’Italia ora è nei guai: è finito “l’effetto Draghi”

Torna all'articolo
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
13 Giugno 2022, 22:59 22:59

Questa è la fine di Draghi e la nostra fine, governo che lavora come se non ci fosse un domani. La politica occidentale ha fallito su tutti i fronti, la guerra ha fatto venire a galla quanta negligenza e stupidità c’è nei politici europei, un tempo c’erano dei grandi politici ora solo gente che dà dell’animale all’avversario senza capire che poi bisogna andare a trattare, che brutta fine stiamo facendo

Daniele
Daniele
13 Giugno 2022, 20:42 20:42

È finito l’effetto Draghi????? È questo l’effetto Draghi ….possibile che siete ipnotizzati? Il nostro governo dei migliori l’ennesimo non eletto dal popolo ed imposto non si sa da chi o forse si sa ….goldman sachs ????….inflazione al galoppo, debito pubblico al doppiaggio, disoccupazione ai massimi, cervelli perennemente in fuga, scuola che ormai distruggere le menti, svendita dellitalia in corso vedi acqua pubblica nonostante referendum…..continuiamo???

Giusepoe
Giusepoe
12 Giugno 2022, 12:56 12:56

Scusate, secondo Voi questo fenomeno di DRAGHI non è stato messo lì a capo del governo per mandare a puttane l’economia in Italia? Bonus, superbonus, accoglimento indiscriminato migranti e loro mantenimento, approvazione transizione ecologica… La regia di SOROS & CO e ben celata.. Uno dei massimi esperti di Economia TREMONTI ha dichiarato di aspettarci il peggio a fine Agosto.. DRAGHI e i suoi amici EU manca solo che ce lo mettano, su per il culo e poi saluti…

geogio
geogio
12 Giugno 2022, 12:38 12:38

hai un fratello un po’ cicala ma simpatico, diciamo mentre te lavoravi sodo lui era ai caraibi a fare l’animatore. Suona bene la chitarra anche ed imita Toto Cutugno e Baglioni. Adesso non e’ piu’ giovane, i tempi sono cambiati anche ed e’ in difficolta’. Ti chiede aiuto, diecimila euro. Tu certamente glieli dai, e’ tuo fratello. Ma cosa gli diresti, ad una condizione: che li usi per trovarti un lavoro o un’attivita’ che ti dia reddito, che ne so un bar, o un workshop di biciclette, lui sa tutto di montain bike… oppure gli dici, ti presto i soldi a patto che ti compri un’auto elettrica, cosi’ non inquiniamo?(Draghi con il pnrr)

alberto
alberto
12 Giugno 2022, 12:05 12:05

la sinistra e vari giornalisti asserviti (tipo bruno vespa) dicono che c’è l’evasione in italia, il solito mantra di questa gente per colpevolizzare il esclusivamente popolo (siamo i più tartassati d’europa).
bene ieri sono stati bruciati 39 miliardi di risparmi italiani con la caduta del 5% di piazza affari, a chi sono andati quei soldi? – perchè si discute di RDC che costa 7 miliardi l’anno e ne regaliamo 39 in un giorno agli speculatori invischiati con la politica tipo soros?
il vero problema è l’ignoranza del popolo italiano, se solo sapessero come vengono gestite le cose succederebbe la rivoluzione ieri mattina (frase di Ford).

alberto
alberto
12 Giugno 2022, 11:59 11:59

se hai una moneta e regole tue (vedi giappone,usa,cina,russia) questi problemi non esistono specie in un paese come l’italia ma se ti ficchi nell’europa e usi l’euro in queste condizioni ti sei fregato, dopo 20 anni iniziate a capire ciò?
abbiamo pagato il nostro debito (tramite interessi) 2.6 volte, come si chiama questo? USURA, giusto?
con l’euro abbiamo pagato 5 volte quello che ha pagato in tasse la germania (secondo contribuente d’europa) in 20 anni, siamo la gallina dalle uova d’oro, allora chi ci guadagna?
banche,deep state,usa,europa ed in particolare famiglie come rothschild, rockfeller,warburg,elkann etc.etc.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli