Commenti all'articolo L’Italia ora è nei guai: è finito “l’effetto Draghi”

Torna all'articolo
Avatar
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
13 Giugno 2022 22:59

Questa è la fine di Draghi e la nostra fine, governo che lavora come se non ci fosse un domani. La politica occidentale ha fallito su tutti i fronti, la guerra ha fatto venire a galla quanta negligenza e stupidità c’è nei politici europei, un tempo c’erano dei grandi politici ora solo gente che dà dell’animale all’avversario senza capire che poi bisogna andare a trattare, che brutta fine stiamo facendo

Daniele
Daniele
13 Giugno 2022 20:42

È finito l’effetto Draghi????? È questo l’effetto Draghi ….possibile che siete ipnotizzati? Il nostro governo dei migliori l’ennesimo non eletto dal popolo ed imposto non si sa da chi o forse si sa ….goldman sachs ????….inflazione al galoppo, debito pubblico al doppiaggio, disoccupazione ai massimi, cervelli perennemente in fuga, scuola che ormai distruggere le menti, svendita dellitalia in corso vedi acqua pubblica nonostante referendum…..continuiamo???

Giusepoe
Giusepoe
12 Giugno 2022 12:56

Scusate, secondo Voi questo fenomeno di DRAGHI non è stato messo lì a capo del governo per mandare a puttane l’economia in Italia? Bonus, superbonus, accoglimento indiscriminato migranti e loro mantenimento, approvazione transizione ecologica… La regia di SOROS & CO e ben celata.. Uno dei massimi esperti di Economia TREMONTI ha dichiarato di aspettarci il peggio a fine Agosto.. DRAGHI e i suoi amici EU manca solo che ce lo mettano, su per il **** e poi saluti…

geogio
12 Giugno 2022 12:38

hai un fratello un po’ cicala ma simpatico, diciamo mentre te lavoravi sodo lui era ai caraibi a fare l’animatore. Suona bene la chitarra anche ed imita Toto Cutugno e Baglioni. Adesso non e’ piu’ giovane, i tempi sono cambiati anche ed e’ in difficolta’. Ti chiede aiuto, diecimila euro. Tu certamente glieli dai, e’ tuo fratello. Ma cosa gli diresti, ad una condizione: che li usi per trovarti un lavoro o un’attivita’ che ti dia reddito, che ne so un bar, o un workshop di biciclette, lui sa tutto di montain bike… oppure gli dici, ti presto i soldi a patto che ti compri un’auto elettrica, cosi’ non inquiniamo?(Draghi con il pnrr)