Commenti all'articolo Mancini “contadino” ha sconfitto l’élite del calcio

Torna all'articolo
Avatar
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
andrea
andrea
20 Luglio 2021 5:42

quale elite ha sconfitto Mancini ? A guardare i numeri sembra proprio che di elit noi non ne abbiamo incontrate, e l’unica elite del calcio in questo europeo era l’Italia.
La definizione di elite, evidenzia come l’Italia, 4 volte campione del mondo sia l’elite del calcio europeo assieme alla Germania (che pero’ non ha incontrato nel csuo cammino verso la finale).

Forse Ruggero viene dai rotocalchi di cucina ?

fabrizio biasiolo
fabrizio biasiolo
19 Luglio 2021 13:31

Che brutto articolo. Una mitizzazione dall’inizio alla fine. Non poso che rilevare, con un sorriso, che quando gli Yankees vinceranno le World Series sono certo non troveranno un giornalista in America che trasformera’ loro e Biden in un totem. Riguardo poi ai calciatori, la definizione di “contadini” davvero appare assai poco denotante. L’autore di questo articolo ha trovato una tale motivazione di rivalsa nella vittoria dell’Italia agli Europei che dopo avere trasformato loro in un mito ha incominciato a scorgere Zeus persino nella gestione politica dell’Italia. Sara’ assai penoso il risveglio…….

moods
moods
19 Luglio 2021 12:30

È un pamplhet da affiggere come manifesto in tutte le strade d’ITALIA

azo
azo
19 Luglio 2021 10:35

C`è un vecchio detto, “””CONTADINO, SCARPE ROZZE, MA CERVELLO FINO”””!!! Lo sbaglio che abbiamo in questa marcia società, è che ci sono troppi direttori e vice direttori, tutti incravattati per dare impressione agli stolti!!!