Commenti all'articolo Mattarella blinda Conte fino al semestre bianco

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Felice
Felice
8 Febbraio 2021, 9:30 9:30

Bisogna che facciano ben attenzione.Se fanno la fronda a Draghi, l’Europa ci manda giustamente a quel Paese e non ci sara’ piu’ trippa per gatti per nessuno.

Giuseppe Spotti
Giuseppe Spotti
17 Gennaio 2021, 11:36 11:36

Una casta di vergognosi egoisti, suddivisi in varietà di locuste

Giuseppe Spotti
Giuseppe Spotti
17 Gennaio 2021, 11:12 11:12

Tutti ugualmente ipocriti, prima la poltrona e dopo a pancia piena, forse, se avanza tempo, il paese (trattato con la minuscola).
il mattarella non è diverso dagli altri nel procurare acidità di stomaco ai sudditi

sesto
sesto
16 Gennaio 2021, 19:50 19:50

Mattarella vero problema. Inammissibile che accetti ogni porcate partorita da questi incapaci ed arroganti, a cominciare dal trio Conte Dracula Giggino Bibitaro e squallor Arcuri. Il governicchio nel silenzio del mainstream mediatico ha emanato un decreto legge, quello della Befana, con la durata di una settimana. Tra l’ altro con errori nelle citazioni delle leggi E non è la prima volta. Vale a dire che al momento della teorica conversione in legge è già decaduto. Il Parlamento espropriato. Questi bastardi non erano quelli della Repubblica parlamentare per cui si governa in base al numero di seggi anche fra forze diversissime anziché in base alla volontà espressa più volte dal corpo elettorale? Mattarella raffinato costituzionalista ? Si comporta come un Fraccaro qualunque..

Barone
Barone
11 Gennaio 2021, 10:58 10:58

Quando un governo non ha più la fiducia della maggior parte del popolo, in un paese civile di va a votare, allora di può chiamare democrazia.

Barone
Barone
11 Gennaio 2021, 9:08 9:08

È vergognoso, concedere a Conte una terza occasione, è demenziale, non serve mischiare le carte ma rifondare questo governo disastroso che nascerà con la benedizione del Quirinale ormai palesemente schierato. Purtroppo le opposizioni si sono dimostrate inesistenti, in altri paesi avrebbero fatto valere la PIAZZA. Non siamo più in democrazia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli