Commenti all'articolo “Mi ascolta o provoca?”, “Cosa dice”. Lite tra Sallusti e Cacciari

Torna all'articolo
Avatar
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cecco61
cecco61
28 Aprile 2022 13:07

Sallusti ormai è irrilevante, povero servo dei poteri forti. Patetico, sempre a QR, pure Capezzone che sa solo cianciare di valori occidentali. Porro dovrebbe ricordargli che quei valori contemplano anche il rispetto della parola data e dei trattati, diversi, che USA, NATO, UE e Ucraina hanno beatamente violato (ma guai se a farlo sono gli altri). Evidentemente per Capezzone l’unico valore degno di nota è il famoso “Io son io e voi non siete un caz.zo”.

Fabi0
Fabi0
27 Aprile 2022 17:20

Sallusti sempre peggio. Sta diventando tutto quello che rende insopportabili i sinistri: non ascolta, mette in bocca parole non dette, obiettività nulla, dogmatico, se ne frega di tutti i fatti che non supportano le sue tesi, attacca sul personale invece che nel merito. Un Giannini di destra.
L’unica differenza é che i sinistri vedono fascisti dappertutto, lui vede comunisti dappertutto. Se non sei perfettamente d’accordo sulla Vulgata della guerra, se ricordi gli 8 anni di guerra, sei “comunista”!. Ridicolo.
Alla fine di gente davvero obiettiva che ragiona ce n’è pochissima (porro, Cacciari,etc). Il resto sono come tifosotti di calcio.

Fabio
Fabio
27 Aprile 2022 16:07

Sallusti è andato da mò, non so se causa vaccini o grano ma ha perso lucidità e sincerità.
Peccato, era un arguto giornalista.
Libero ormai è spazzatura alla pari di Forza Italia da quando è diventata una spalla del PD.

Paolo
Paolo
27 Aprile 2022 15:58

Al di là presto il default dello stato canaglia.